giovedì 7 febbraio 2008

skin "nothing but" (ricky l edit)

skin:nothing but (ricky l edit)

questo pezzo nasce a gennaio del 2007. dalle parti del red zone (club perugino dove ricky l è resident) si inizia a sentire a marzo, strasuonata anche dai pastaboys e dai pochi che hanno avuto la fortuna di riceverlo dallo stesso ricky. i feedback sono positivi e la gente inizia subito a parlarne , come al solito iniziano a girare mille voci purtroppo contrastanti. a detta di molti il disco quasi sicuramente non verrà mai stampato in quanto i diritti per la voce di skin hanno prezzi assurdi... secondo altri invece il disco verrà licenziato prossimamenteio sulla label di timmy regisford (un restricted access). chi possiede il promo ci dice che le versioni sono 3: extended vocal, short edit, short re edit... io personalmente non ho mai avuto la fortuna di ascoltare il pezzo in un club, ho visto il video e me ne sono innamorato. da li in poi solo tanta curiosità, mi sono messo in contatto con ricky per avere informazioni dettagliate e sicuramente più attendibili di quelle che sono riuscito a recuperare. non ci resta che aspettare...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ricky... ric(k)ordi di giovinezza... lo adoro!!!!!!!

antonio fatini ha detto...

discone!

Dj_At_Work ha detto...

Forse la canzone migliore di Ricky...
Io l'ho sempre cercata; ma sempre trovando pezzi di serate ecc.
Poi ho un amico con il quale suono spesso e lui a sua volta ha un amico con conoscienze particolari dalle quali è arrivata per intera questa clamorosa e stupenda Canzone... Ricky In bocca al Lupo!

Dj_At_Work ha detto...

ta-dan! sono venuto a portare buone notizie! IL Disco di Ricky Uscirà a breve (si parla del 16 giugno)... Io correrò subito a comprarlo!
Nome Disco: Nothing But - Ricky L
Track:
Nothing But - Ricky L Remix
Nothing But - Ricky L Dub Mix
Justeen - Ricky L
It's Just a... - Ricky L

Anonimo ha detto...

l'onore di ascoltarlo dal vivo, questa estate al cocoricò,l'ho avuto io... pezzo di chiusura di una serata dei pasta boys troppo allucinante!!! un mio amico (amico di dino angioletti) me l'aveva già fatto ascoltare, ma dal vivo è troppo assurdo! purtroppo nn avremo l'occasione di sentirla "pulita" a quanto pare, ormai sono 9 mesi che gira (sempre x pochi)... chissa

Anonimo ha detto...

è appena uscito su Ibadan!! yooooooooo!

jhhmj ha detto...

io ce l ho in vinile originale