mercoledì 9 aprile 2008

moby "last night"

ieri leggevo su urban magazine di aprile la recensione dell'ultimo album di moby, il tanto discusso last night. a quanto pare non è piaciuta alla "critica" l'idea di un omaggio alla disco music, troppo madonna (stile confessions on a dancefloor) e troppo lontano dai capolavori a cui ci ha sempre abituato... sarà che io invece non posso resistere ai synth modello inner city e che il primo singolo estratto, disco lies, mi è piaciuto. quindi ho provato a dare una seconda possibilità al nipote di melville e ho rimediato l'album. beh, io ve lo dico sinceramente, vale la pena ascoltarlo... perchè in fondo cè sempre un pò di disco music in ognuno di noi.

tracklist

01. Ooh Yeah
02. Love To Move In Here
03. 257.zero
04. Everyday It's 1989
05. Live For Tomorrow
06. Alice
07. Hyenas
08. I'm In Love
09. Disco Lies
10. The Stars
11. Degenerates
12. Sweet Apocalypse
13. Mothers Of The Nigh

2 commenti:

danceiscommercial ha detto...

mi associo completamente

Anonimo ha detto...

Per me l'album è orripilante, troppo diverso dal solito stile di moby. Una svolta dance commerciale che non mi piace affatto: mi aspettavo qualcos'altro da chi ha composto canzoni come Porcelain o Natural Blues.