sabato 12 aprile 2008

suoni e battiti #42

fabrizio maurizi "ok switch on" (minus)
favoloso esordio per roger su minus (la prima uscita del 2008 è affidata anche ad un nuovo distributore)...questo talentuosissimo dj/produttore bolognese firma la sessantesima release per la label di sua maestà richie hawtin!!! le tracce che compongono il disco sono entrambe due ribalta pista impressionanti: fabrizio bissa la potenza di "hasta la baldoria siempre" confermandosi davvero ispirato..."cabron!" o "my imaginary friend" fate voi, sono entrambe DA PAURA!!!

ramirez "hablando (radio slave remixes)" (hell yeah)
favolosi remix partiriti da quei geniaccio di radio slave...matt edwards sa come trattare la musica ed il suo "panorama garage remix" è un misto di techno ed house davvero ben riuscito: pezzo tiratissimo!!!

rose & ulysse "mysotis b/w vanda" (edit-select)
vogliamo partare di mysotis??? mio dio ragazzi, marcettona minimale incazzatissima dal primo all'ultimo solco...come al solito le cose più semplici sono anche le più efficaci, visto che, per come suona e per come si sviluppa, il disco non è affatto banale!!! ps: occhio alla ripartenza, so cazzi amari!!!

ryo murakami "down the sky" (poker flat)
siamo a quota 95, ma steve bug con la sua poker flat non sbaglia proprio mai!!! il pezzo è già bello nella sua veste originale, ma se poi ci aggiungiamo il tocco di argy il risultato è una traccia percussiva efficacissima, che fa dei bassi bpm un'arma vincente!!!

monomachine "no more reset e.p." (wit)
direttamente dall'olanda questo e.p.firmato monomachine mi ha davvero impressionato: "querty" su a2 ha la classe, "peskaito" su b1 la potenza...provare per credere!!! a me fa tanto marc antona...

dario zenker "sam und er b/w womde!" (vakant)
sono diventato dipendente da quest'etichetta..."sam und er" è davvero fantastica!!! GRANDI!!!

ralph sliwinski "pox box" (suschitech)
arancionissimo e bellissimo...al suo interno un super johnny d ripropone il sound vincente del suo ultimo oslo ("orbitalife"), dimostrando che quanto di buono si dice sul suo conto è davvero meritato...io lo adoro, davvero!!!

x-press 2 "musik xpress" (white)
il remix di skylark lo suonano grandi nomi come luciano, sven vath e steve bug...fate voi!!!

broombeck "the clapper" (opossum - promo)
disco carichissimo a metà tra la techno scandinava e le percussioni del miglior tony rohr...ovunque va fa danni; questo promazzo, appena uscirà, non lasciatevelo sfuggire!!! ps: molto bello il remix di roberto rodriguez e jussi-pekka...

Nessun commento: