martedì 15 aprile 2008

we are back!

we are back!

le nostre "dieci settimane di silenzio" sono ora ufficialmente terminate. ma dopo una pausa così, credo che siamo tutti, ancora una volta, rinvigoriti, pronti ad affrontare le tarde notti e lunghi giorni di tour e di performing, portando con noi nuove idee, aspirazioni ed ispirazioni che avremo e diffondendo la nostra musica attraverso questo anno e avanti!

ma cosa, tutti quanti ci potrebbero chidere, abbiamo fatto durante queste lunghe 10 settimane?

beh, forse, il tentativo di vivere una vita normale, dormire, mangiare e riposarsi nei nostri letti e appartamenti, scivolando in un ritmo simile a quello che la maggior parte del pianeta, chiamerebbe "normale" e, naturalmente, godersi il tempo lontano da aeroporti e sconosciute camere d'albergo. ma forse ancor più interessante è stato, spendere un sacco di tempo a concentrarsi su nuove idee, uscite, musica, e piani per il 2008 e oltre!

nei prossimi mesi saremo in grado di godersi i frutti del nostro lavoro!
partendo da heartthrob con il suo album "dear painter, paint me" che è stato masterizzato e finalizzato proprio oggi, e che uscirà agli antipodi dell' estate. jon ha passato gran parte delle dieci settimane nel suo studio per trovare suoni piu' deep. marc e magda hanno passato il loro tempo a campionare e loopare una collezioni di suoni di percussioni. kevin è stata a mixare decine di nuove traccie mentre metteva su i preparativi per la sua estate europea; preparatevi ad assistere a qualche follia. jeremy si è occupato di lavoro sui concetti di tempo di viaggio all'interno del suo studio nel profondo cornfields dell' indiana, mentre adam e joel si sono cercarti di accordare per cercare di trovare quale siano le migliori traccie per il prossimo singolo tractile! troy è stato in costante collaborazione con il suo "la-based vocal counter-part", gibby, lavorando sul nuovo louderbach! matt è stato così occupato col suo progetto band "big hands" che gli abbiamo dato un pò di tempo per concludere la sua prossima release false.
loco dice ha appena stampato il suo nuovo sorprendente album "7 dunham place" sulla sua desolat.

lo stesso vale per mr jonson, che è stato al mio studio l'altro giorno preparando la sua prossima release! speriamo che anche ali "dubfire", se trova il tempo per tornare nel suo studio, date le sue numerose date per il mondo, sarà pronto a continuare i suoi progetti dopo "emissions"! e, naturalmente, non possiamo dimenticare di dare il benvenuto al più recente membro del nostro gruppo, fabrizio maurizi aka roger, che ha il piacere di stampare la sua prima release su mnus ed essere la nostra prima release dell'anno!

questo è per quanto riguarda la banda mnus; che ne è invece della plus8? beh, la plus8 ha già sfornato la sua prima release dell 'anno con un intenso ep da parte di paco osuna! presto in uscita anche la prossima release da parte del nostro dj italiano d'eccezione, marco carola! e mi raccomando tenete bene le orecchie aperte, perché ci stiamo avvicinando alla release plus8100, e ci saranno sicuramente alcune particolari sorprese ed emozioni che ci circonderanno!

ricordando che questo è l'anniversario del nostro decimo anno, nei prossimi giorni saremo in grado di annunciare ulteriori info sui nostri eventi speciali in questione, che si svolgono in tutto il mondo durante tutto l'anno! saranno molte le feste nella quali potrete seguirci, da londra ad ibiza.

Sul lato business, abbiamo apportato alcuni cambiamenti; abbiamo rafforzato anche la nostra distribuzione, e abbiamo anche continuato a costruire ed allargare la nostra rete di distribuzione digitale con i nostri amici di beatport.com e, naturalmente, anche per quanto riguarda il nostro sito m-nus.com. mi raccomando ricordate sempre di dare uno sguardo su m-nus.com per quanto riguarda merce nuova, offerte speciali e altre novità!

vorrei dare il benvenuto a konrad black, e barem ambivalent a bordo di clonk, la nostra agenzia che si occupa di gestire correlati la maggior parte degli artisti mnus e plus8, così come molti altri amici! vorrei anche essere il primo ad accogliere clonk e katrin a berlino, dare il benvenuto a bordo a patti clonk!

ed infine, vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso delle ultime settimane, nel tour in spagna, per la celebrazione del nostro anniversario, per gli eventi a miami al winter music conference, e, naturalmente, a tutte le persone che sono venute la scorsa settimana al robert johnson (a francoforte), e a tutti coloro che sono venuti a mannheim per questo fine settimana al timewarp! per coloro che non lo sanno, ho impostato una configurazione completamente nuova per la mia performance, liberando i vincoli del giradischi e provando una configurazione completamente digitale! grazie ai migliaia di voi, che erano ancora sul dancefloor alle 2 di notte di domenica pomeriggio, per i miei amici che hanno sostenuto me sul palco per sette ore, a sven, magda, marco, dice, ricardo, luciano e tutti gli altri artisti che hanno suonato e ballato e, naturalmente, a steffen e il suo team, che sanno diffondere la techno nella maggior parte del pianeta!

we are back… e la stagione 2008 è iniziata!

richie hawtin

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...liberando quali vincoli...mah smettila vah! ...Richie stai perdendo punti mi sa...un set con traktor sono bravi tutti a farlo...!

Anonimo ha detto...

c'hai ragione (anonimo), ma come richie rende un set non lo fa nessuno...(almeno per me...)

Anonimo ha detto...

Lo sai che non è traktor ma è traktor scratch vero anonimo?


Milo.

matteo cavicchia ha detto...

milo statte zitto che sei di parte :)

Anonimo ha detto...

...guarda i video del Time Warp (quelli di FRA909)...i piatti li usa come "appoggio" per i 2 mac! fosse stato T. scratch ci sarebbero i piatti no! PS anche al Fabric ha suonato cosi... :( cmq è sempre Richie dai! io sono un fun da quando suonava con 1210+efx+909 e ensoniq a manetta...però sono 10anni fa! ciao

Anonimo ha detto...

plastikmannnnnnnnnnnn!!!

Anonimo ha detto...

okkkei perde punti ma il buon richie può vivere d rendita per molto tempo senza contestazioni pleaze...pensate a quanto è stato osannato ralf in italia solo per un paio d anni d buoni set...
non sarà più il migliore, ma è sempre richie hawtin!!!

Anonimo ha detto...

è "semplicemente" il numero 1...
pure a me non sta bene che non usa i vinili, ma per come usa il pc e traktor c'è solo da imparare!!!

matteo cavicchia ha detto...

se non usa vinili non chiamatelo dj però ;)

detto ciò, rispetto sempre, perchè non gli si può rimproverare nulla :)

Anonimo ha detto...

come campare di rendita...

Anonimo ha detto...

...beh davanti ad un contratto a tanti zeri dalla NI e prima dalla Rane, chi nn accetterebbe dai...!

Fabry

Anonimo ha detto...

Si ma infatti sta diventando sempre meno "dj" nel vero senso del termine e sempre più "calcolatore"..