giovedì 27 novembre 2008

fabric 03

dieci mesi fa la minus stava preparando l'unica festa mondiale in onore dei dieci anni della label al fabric di londra. evento imperdibile soprattutto per quelli che erano i miei gusti allora.
neanche a dirlo era prevista una risposta dei fans esagerata e le prevendite finirono subito. per giorni cercai di contattare le mie conoscenze inglesi per trovare un metodo che mi assicurasse di entrare. alla fine mi decisi con un po di scetticismo ad abbonarmi al fabricfirst.
ovvero come già spiegato nell'articolo fabric nella rubrica bricks un abbonamento a sei sterline al mese che ti dà diritto ad avere il cd a domicilio prima che esca nei negozi, a saltare le inverosimili file all'entrata insieme ad un accompagnatore ed ad avere per tutti e due sempre sconti e omaggi speciali, oltre che la possibilità di acquistare dal catalogo dell'etichetta ogni cd per 10 euro. mai fatta scelta migliore!
oltre a farmi evitare le 4 ore medie di fila di quella serata e ad assicurarmi un grosso sconto sul prezzo, nella prima spedizione ho trovato insieme alla produzione del mese due regali: il portachiavi del club (stupendo) e soprattutto questo fantastico cd dal catalogo del 2002 "fabric 3" di jon marsh.
è grazie a jon e a qualche buon amico che ho aperto piano piano gli occhi fino a spalancarli e gridare: ''house music!!!''
non a caso l'autore del terzo mixato firmato fabric records si fa chiamare anche deepo king e come biasimarlo.
scaricatelo, fatevelo masterizzare, compratelo, insomma procuratevelo...
chiudete gli occhi, mettete il nastro della vostra vita indietro di 6 anni e immergetevi nei splendidi suoni scelti da jon marsh.
avvertenza: può e deve causare forte dipendenza.

2 commenti:

Valerio! ha detto...

grazie tesoro......


;)

Anonimo ha detto...

avvertenza: può e deve causare forte dipendenza.

tanta...