sabato 1 settembre 2007

suoni e battiti #21 *after the break*

alexi delano & xpansul "un as bajo la manga" (trapez)
di ritorno dalle vacanze ci voleva proprio...comprato senza indugi, da avere assolutamente!!!

mikael stavostrand "mikael stavostrand"(sushitech - double)
doppio interessantissimo che contiene il disco del momento...Q FRESA è micidiale!!!

minilogue "ghost ep" (mule electronic)
il mio socio stravede per loro e questo lavoro non può che confermare tutto l'hype che c'è intorno a questi artisti..."ghost" è una marcetta inarrestabile che spazia tra minimal deep-house e downtempo...

david k "three arches e.p. part. 2" (tsuba)
dico solo samim remix...a casa mia balla pure il tavolino!!!

rino cerrone "exnovo b/w silence" (rilis)
grazie a quest'uomo e al resto della banda partenopea ho iniziato ad adorare la techno...due tracce favolose super-funky-minimal-tech...grande rino, con silence non ti sei regolato!!!

troy pierce "gone astray e.p." (m_nus - double)
è sceso in pista anche lui e si sente di brutto!!!doppio tutto bello, ma la traccia che mi fa tremare è "lost on the way to dc10 (louderbach remix)"...provare per credere!!!

format:b "vivian wheeler" (still vor talent)
i format:b tornano su still vor talent dopo le uscite su opposum e highgrade records...ecco a voi due tracce tek-minimali, intense dall'inizio alla fine...LIBIDINE!!!

v.a. "active agent part. 2" (harthouse - double)
doppio imbarazzante, anche meglio della parte prima...i miei vicini lo sanno bene!!!

3 commenti:

antonio fatini ha detto...

finalmente sei tornato brutto stronzo !!!
ci mancavi, sigh sigh...

antonio fatini ha detto...

ps. ao settembre inizia bene :D

Anonimo ha detto...

nn male il tutto...

io metterei anche il nuovo di Petre Inspirescu - Tips

a ognuno il suo!!!
ciaaoooo!!