giovedì 13 settembre 2007

suoni e battiti #23

jonas kopp "ombras" (vynil club)
disco ibizenco, suoni tedeschi...ottima la deeposa "original mix", meglio il remix curato da franco cinelli!!!

unknown "soil between my fingers" (ltd 400 series)
dietro questo misterioso disco tutto nero si cela tim xavier...e si sente!!!

lucio aquilina "feeling plastik" (trapez)
ottimo lavoro per il nostro lucio...tra le due tracce, entrambe ben fatte, vince "squared circle" grazie al suo groove incalzante tipico dell'onda minimale del momento!!! GOOD!!!

phonique "good idea - remixes" (dessous)
disco spaziale...non c'è una canzone che io non adori!!! complimenti a questa label che in quanto a stile non è seconda a nessuna...

mark broom "new life" (minimise)
torna la minimise e ci propone un ottimo lavoro impreziosito dal remix di donnacha costello...musica da club d'alta scuola!!!

shlomi aber "moods feat. lemon" (reinassance)
questa volta ad ospitare il producer più "romantico" è la label di nic fanciulli!!! gran bel lavoro per shlomi...musica con tanto sentimento!!!

pan-pot feat. hugh betcha "charly" (mobilee)
percussioni e ritmo fanno di questo disco un floorburner...MAMMA MIAAAAAAAAAA!!! sarà il disco del mese??? so solo che resterà in pianta stabile nelle borse di molti dj!!! viva la mobilee, viva anja schneider!!!

peter grummich "fresh air for fresh people" (karloff)
ottimo lavoro per questo artista già incontrato su kompakt, spectral e hitkatapult...il disco offre due tracce "breezin" sul lato a e "fresh air for fresh people" entrambe nelle traklist di autorevoli dj come ricardo villalobos, luciano e tony rios!!!

tom dazing "dvda shot e.p." (heimatmelodie)
non avevo mai comprato un heimatmelodie prima d'ora, ma il tocco di tom dazing mi ha convinto...andre crom cura il remix per la traccia che da il titolo all'e.p., trasformando un disco in stile m_nus una bombetta molleggiante...

stefan goldmann "lunatic fringe b/w the bribe" (macro)
voci etniche e beat deciso...disco che molto probabilmente passerà inosservato, ma che è in grado di far fare un salto di qualità ad ogni djset...uomo avvisato mezzo salvato!!!

Nessun commento: