mercoledì 26 settembre 2007

sven wittenkid @ kindergarten

Inaugurazione della stagione 2007/08 della Random Techno Night. Primo ospite della stagione per la prima volta a Bologna Sven Wittekind, artista di punta del panorama techno mondiale.
Questa stagione vedrà l’esclusiva collaborazione per le one-night RaNDom la storica organizzazione di Firenze, che negli ultimi vent’anni ha fatto il sound techno con i migliori dj della scena nazionale ed internazionale (vedi Jaiss e Fortezza da Basso) in poche parole la Cosmo Production!!!
La consolle vedrà alternarsi ogni mese i migliori esponenti della musica techno a partire con Sven Wittekind, a seguire Robert Natus, Pet Duo, Dj Rush, Dj Murphy e molti altri. Chiaramente guest resident Randy (RND Promotion) e Fabio MC (Cosmo Production) e tanti giovani emergenti che potranno esibirsi sul palcoscenico techno più importante in Italia. La vera techno, sarà la l’unica costante degli eventi Random Night, comunque la
vogliate chiamare, sckranz o hard techno, qui passa la storia della musica elettronica. Insomma per chi ama il genere una sola domanda…
Techno? We Love…

open doors 23.00 pm

Nessun commento: