mercoledì 2 aprile 2008

cristiano c & luca bacchetti @ magazzini generali

stylophonic continua con la sua "stefano fontana and friends", serata dedicata al prestigioso produttore e dj milanese e ai suoi famosi amici/colleghi invitati a condividere la consolle. il comune denominatore è la musica elettronica vista da diverse prospettive, tutte indirizzate al dancefloor. questa sera ospiti due giovani e promettenti dj italiani.
luca bacchetti nel 2002 inizia quella che oggigiorno è già una intensa attività di produttore, con la sua prima produzione "bond street" invade le classifiche italiane ed europee. dal 2004 diventa artista e collaboratore della tenax recordings la label guidata da alex neri. nel 2005 escono alcune produzioni con lo pseudonimo "beachdrifta" (successivamente "low pressure" su ocean dark sancirà la definitiva consacrazione del suo talento); nel gennaio 2006 fa l'esordio in casa tenax con due e.p. di grandissimo succeso: "when less is better e.p." e "equilibrium e.p." che si distinguono per ricercatezza ed originalità.
nonostante la sua giovane età, cristiano c. vanta un'esperienza musicale di grande spessore, maturata negli ultimi dieci anni in uno dei templi della house music in italia, il kama kama di viareggio, del quale è dj resident. il suo dj set è un vortice emotivo di grande classe e qualità, un sali e scendi continuo che spazia dalla house più pura alla techno più mentale, un mix contaminato da sonorità funky e latine che lo rendono alquanto sensuale e accattivante.

mercoledi 2 aprile
luca bacchetti
cristiano c.

magazzini generali
via pietrasanta, 14
milano

2 commenti:

matteo cavicchia ha detto...

grande cristiano!!!

Anonimo ha detto...

stima a cristianooo
3 anni fa mi ha fatto saltare 1paio d code al kama e ora suona ai magazzini!!!!!
cm passa il tempo