giovedì 8 maggio 2008

sensation black


pochi giorni fa vi ho parlato della prossime tappe del party sensation white...
girando per il web mi sono imbattuto nel nuovo e bellissimo sito del suo alterego, la sua anima nera: il sensation black!!!
confesso che mi hanno trasmesso un po' di inquietudine, il video ed il sito mi hanno lasciato a bocca aperta e non hanno bisogno di ulteriori commenti...
non mi meraviglia che in tantissimi, ad amsterdam ma non solo, siano in attesa del 12 luglio!!!

www.black.eu

4 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno una volta nella vita sono feste da provare sia il "white" che il "black"!!!
mamma maooo!!!

matteo cavicchia ha detto...

line up dalla presentazione coatta !

Anonimo ha detto...

Giusto per la cronaca tutti quegli artisti il sottoscritto li ha proposti 4 anni fa al Cyborg. Vabbè vorrà dire che tra 3 anni andrà la trance fico :D

Anonimo ha detto...

la musica elettronica è tutta bella.
Alcuni giorni mi sento l'house altri
l'hard-core ma in mezzo c'è sempre la techno .
Ricorda che sono tutte pillole elettroniche.

Ciao,
Jhon Senders