giovedì 15 maggio 2008

suoni e battiti #44

guy gerber "disorientation" (supplements facts)
pezzo che definire caldo è un affronto a coloro i quali hanno lavorato a questo capolavoro...da una parte un guy gerber mai così mediterraneo, dall'altra i remix di reboot e johnny d...il ragazzo di mannheim è un maestro e i suoi bonghetti girano da paura!!! BELLISSIMO!!!

d'julez "just so you know" (ovum)
la super label di josh wink non la smette di stupirci e anche con questo lavoro affidato a d'julez, dimostra di avere una marcia più delle altre...da avere e da suonare, tanto qualsiasi versione scegliate la pista ringrazierà!!!

v.a. "overview e.p. 2/4" (les iz more)
occhio a mathias kaden, sapete meglio di me che difficilemente disattende le aspettative!!!


michel de hay vs m.i.r.k.o. "simultaniously b/w cornetto" (ec)
vabbè, non vale..."simultaniously" è troppo MINA!!!

nick chacona "binding spheres" (dogtown)
direttamente dagli stati uniti un disco a cavallo tra la deep-house e l'electro che sicuramente farà breccia nel cuore di molti dj...credo sia impossibile non rimanere estasiati dal remix curato da jerome sydenham che dona al disco il suo tocco magico...ps: già suonato da gregor tresher, deetron e luciano, che aspettate???

anthony collins "rabouine house e.p." (freak n'chic)
pur non adorando il francesino socio del più internazionale paul ritch, devo dire che questa volta non posso non spendere commenti entusiasti di questo 28° freak n'chic!!! sia la sua stupenda versione originale, che il remix del grande mikael stavostrand, meritano di essere STRASUONATE!!!

heartthtrob "signs" (minus)
non mi fa impazzire, soprattutto perchè ho ancora nello orecchie il disco di fabrizio maurizi...vale però la pena buttarci "un'orecchio"!!!

johnny d "soleil e.p." (safari elecronique)
mi stavo domandando se è possibile che un ragazzo sbuchi dal nulla sia in grado di sfornare solo, e ci tengo a sottolineare solo, hit??? "original mix" o "d'julez remix", fate voi...capolavoro!!!

tj kong & nuno dos santos "
tranentrekker" (compost blacklabel)
per tutti quelli che apprezza un sound di qualità, mai banale, organico e diretto al cuore più che alla testa!!! compost blacklabel: gran bella scoperta...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

d'julez, johnny d...IL FUTURO !

Anonimo ha detto...

manca il mio mini16 :(:(:(

hahahah

grandi segnalazioni come al solito!!!

danceiscommercial ha detto...

grande anonimo
non vorrei continuare una polemica che c'è stata ma questi si che sono i nomi del futuro che un giorno tutti capiranno:d'julez, johnnny d!!!!

Valerio! ha detto...

appena arrivati i promo del nuovo villalobos su perlon e sempre villalobos su cadenza... che ve devo dì... è tornato più in forma che mai... per quanto riguarda johnny d sono assolutamente daccordo col paolino...

Valerio! ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
matteo cavicchia ha detto...

quello su perlon non mi piace...
a volte è troppo moscio ;)

ciò non toglie che adoro villalobos !