per non interrompere la serie "non facciamoci mancare i bianconi" eccovi rispolverato questo disco di bobby konders dei primi anni '90. suonato da ricardo villalobos in ogni suo set, tra cui le sue recentissime esibizioni al goa di roma e al metropolis disco di napoli, questo disco, grazie al richiamo di quelle sonorità acid che tanto mancavano al panorama elettronico europeo, farà ballare parecchio questa estate...vogliamo scommettere?
ps: tutte e quattro le tracce bellissime, ma che mi dite di "future"? anche questa volta è impossibile non complimentarsi con tutta la crew di ultrasuoni, ed in particolare con markolino, che ogni settimana segnalano e scovano dei dischi di primissima qualità!
mercoledì 29 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
manco una valida...poem l'hanno fatta una pianola scrausa ahahahah
"quelle sonorità acid che tanto mancavano al panorama elettronico europeo"
ma a ballare a Londra negli ultimi 15 anni siete mai stati? L'acid house è il genere più longevo di sempre...
negli ultimi mesi di pezzi "acidi" ne ho contanti sul palmo di una mano. ma poi pianola scrausa, scusa non sapevo che leggesse questo blog ALLEVI!
scusate l'ignoranza ma la crew di ultrasuoni ha anche un sito?
potreste darmelo grazie
per ora il myspace, ma presto avranno uno shop online.
"quelle sonorità acid che tanto mancavano al panorama elettronico europeo"
di sicuro al panorama romano mancavano :)))
stupendo
-
grazie ricardo per fortuna hai messo la tortuga sullo scaffale-se non ci pensi tu quà non se la dimentica nessuno e stanno tutti ad hablare con la luna!!!
Posta un commento