giovedì 16 aprile 2009

ten years orbeat: ricardo villalobos @ disco metropolis

non è una festa qualsiasi e non si poteva festeggiare con un dj qualsiasi. anche orbeat tocca il traguardo dei dieci anni di attività, dieci anni di musica, belle feste e grandissimi dj...la celebrazione di questa ricorrenza non poteva che essere affidata ad un artista come ricardo villalobos, che con una valanga di dischi al seguito, si esibirà "all night long" nella sala principale del disco metropolis. nella seconda sala, invece, sarà la volta di roberto biccari, irregular synth e massi dl, a tenere altro l'orgoglio italiano di fronte al fenomeno cileno!

disco metropolis
uscita tangenziale ischitella
napoli

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non andate mai ad una festa orbeat a napoli.
dico mai.
potreste rimtterci le penne.

matteo cavicchia ha detto...

tu firmati e assumiti la responsabilità di quello che dici ;)

Anonimo ha detto...

scusa,perche' ...?in senso positivo o negativo...?...non sono di Napoli quindi non so'...:)

Anonimo ha detto...

Matteo capisco che tu certe cose non le possa dire sul tuo blog, ma sappiamo tutti di che posti e di che gente si parli. soprattutto tu che sei romano fai una cosa, vai giu però non ai privè o alle zone riservate vai in pista e parla fatti sentire vediamo che succede: avrai sicuramente rotture di scatole

Anonimo ha detto...

ma il metropolis nn è stato chiuso per tanto tempo per droga e risse varie??

Anonimo ha detto...

purtroppo la colpa non e' di Diana&Marco(gli ideatori di Orbeat)che anzi,hanno apportato una ventata di freschezza nel panorama elettronico partenopeo...ma dei "soliti noti"che arrivano a questi party giusto con l'intenzione di fare "bordello"visto che suona un dj famoso e quindi di conseguenza grossa affluenza di gente...il metropolis e' risaputo che e' un luogo ameno dove ormai e' impossibile ricreare una situazione ludica senza feriti&co. ci sarebbe da sradicare il comportamento della maggior parte dei partecipanti,ma ovviamente e' impossibile perche' questi portano cash all'Orbeat!

clubber napoletano ha detto...

ma che cazzo dite vado a ballare tutte le settimane a napoli mai successo niente

Anonimo ha detto...

qualcuno sa la durata del set di ricardo ?

Anonimo ha detto...

dall 1 alle 5.30
zero risse
tantissime belle ragazze..

ps x dovere di cronaca orbeat e' stato fondato da luca piccolo