venerdì 7 agosto 2009

richie hawtin italian summer tour

forse senza di lui non può esserci ferragosto, fatto sta che anche quest'anno richie hawtin è pronto per il suo mini tour italiano a ridosso del giorno più caldo, dal punto di vista delle feste, di tutta l'estate. si parte l'11 dalla sardegna, quest'anno però i ragazzi del goa, oltre al cambio di location, hanno scelto di ospitare il solo richie anzichè lo shiwcase della minus. all'heaven di porto rotondo (piazzale gabriele sandri, 1-3), al fianco del biondo canadese suoneranno i resident giancarlino, maurizio cascella e luca sanna, oltre a phooka, autore di un live già apprezzatissimo quest'inverno nella serata "giovani moderni".
il 12, invece, sarà il turno del cocoricò (viale chieti, 44) e nella piramide di quello che si è rivelato il locale più scoppiettante dell'estate. qui richie sarà accompagnato dal catalano paco osuna e dal bolognese fabrizio maurizi, che a suon di djset si è ritagliato degli spazi importanti in quella che è ormai diventata una delle consolle più ambite d'italia.
il 13 toccherà alla canniccia (via unità d'italia, marina di pietrasanta), vera sorpresa dell'estate 2009. dopo magda, l'oslo showcase, ilario alicante, guido schneider e onur ozer, sarà il duo hawtin-maurizi ad aprire la tre giorni di fuoco che vede protagonista il locale versiliese. dopo il party minus, infatti, toccherà nei due giorni successivi ad ellen allien e loco dice. mica male, no? e pensate che a fine mese arriverà anche il turno di sven vath!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quest'anno niente hawtin al muretto...mi toccherà andare al cocoricò

Anonimo ha detto...

chissà perchè vengono tutti qui eh?
$$$$$$

federico ha detto...

chissà perchè..

Marco Ricci ha detto...

aime' i soldi fanno girare tutto...
detto cio' voi mi viene da chiedervi: se a voi dessero una carovana di soldi per venire a suonare in italia... non accettereste anche tutti i giorni ???

...saluti!

Anonimo ha detto...

ma certo che accetterei.
io non ho criticato lui ma chi li chiama in italia solo nei prefestivi a prezzi esagerati facendo le aste per averlo

Anonimo ha detto...

il 14 sarà anke al Mazoom - LePlaisir con Maurizi e Barem!
potevate scriverlo

Anonimo ha detto...

Si infatti sarà anche a Brescia il 14, fa 4 date in totale

Marco Ricci ha detto...

"...potevate scriverlo"

mandate i comunicati a: pilloleelettroniche@hotmail.it

yo!