![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhe9I5KBEnbD8CcuFBSsDITP82LDfiW0XhfG3o_gMk1I-MgxBc5irhAT4cL4y_6cPmr9ecTorZ48s3pNezLyt-bAVh2DA2U5hlh-ufojY-TMF-6iMKGoSNTkZYYVPst01VdORLYrHf2h5k/s400/cocoon.jpg)
da luglio del 2004 cocoon apre il suo proprio club a francoforte che diventa da subito una delle scene musicali più innovative.
sven vath, ossia la mente del progetto, vuole che la sua etichetta sia una nuova via per dj e produttori di avere la propria musica senza dipendere dalle major.
il suo cavallo di battaglia sono le cocoon compilation arrivate ormai alla settima edizione ''G'' prodotta a giugno 2007 con pezzi di cobblesston jazz, audion, tiefschwarz, jamie jones solo per citarne alcuni.
l'altra famosissima serie è ''in the mix'', il remix ufficiale di sven dopo ogni memorabile stagione ibizenca.
iniziata nel 1999 con the sound of the first season la compilation è quasi arrivata alla ottava edizione (in preparazione) ed ha visto sfilare per anni al fianco di sven i migliori artisti sulla scena.
adam beyer, dominik eulberg, guy gerber, loco dice, ricardo villalobos, argy, extrawelt, tobi neumann, james holden e raresh sono solo alcuni autori della immensa produzione della label più famosa del globo.
www.cocoon.net
www.myspace.com/cocoon
Nessun commento:
Posta un commento