fausto messina "ibz ventiquattro sette e.p." (wir)
senza esitazioni dritti su "siboney"!!! mamma mia ragazzi...SPETTACOLO!!!
minimono b/w markus fix "split e.p." (love letters from oslo)
la seconda uscita per questa sottolabel della oslo di federico molinari è affidata a markus fix e agli italianissimi minimono...complimenti vivissimi al duo fiorentino: "sweet murmur" è una perla fuori dal comune!!! sembrava morbida, in realtà è una marcetta coi fiocchi!!!
juli holz "tranen auf dem dancefloor" (stil vor talent)
quando ho sentito il remix di daso di "wo bist du?" ho trovato impensabile non acquistare questo stil vor talent, nonostante la label di oliver koletzki proprio non mi piaccia!!! provate a darmi torto su quest'ultimo lavoro!!!
sensitiva "mimosa b/w together" (100% pure)
onur ozer & tobi neumann sbarcano sulla superlabel belga con il progetto sensitiva e dimostrano di che pasta sono fatti...non c'è che dire, "together" ha un break da panico!!!
rhadoo "dor mit ru" (cadenza - double)
oltre al boss luciano e al resto della banda romena, questo doppio d'esordio di rhadoo su cadenza è stato suonato da tantissmi artisti di fama internazionale...ricardo villalobos, karotte, sebo k e 2000 and one sono solo alcuni tra i top dj che se lo portano in valigia in giro per il mondo da diversi mesi...la mia puntina, tra le quattro tracce presenti nel doppio, è sempre poggiata su "slagare"!!!
italoboyz vs john coltrane "bahia" (mothership)
vabbè, anche loco dice la pensa come me...è una mina!!! questi ragazzacci bisseranno il successo di "viktor casanova"!!!
mihalis safras "interafrica" (trapez ltd)
mihalis safras è in assoluto uno degli artisti più prolifici degli ultimi mesi...con questo meraviglioso trapez dimostra che oltre alla quantità, la qualità non manca mai!!! "interafrica" o "interamerica" fate voi: ce l'ho da 10 giorni e ancora non riesco a scegliere!!!
kadebostan "ruff dancer e.p." (freude-am-tanzen)
freude-am-tanzen è una di quelle label che da sempre ha creduto a queste sonorità ibride...se parliamo di house e minimale, non possiamo che citare tutti i successi che fanno parte del catalogo di questa etichetta tedesca..."ruff dancer" è la trentaseiesima conferma di quanto sto dicendo!!!
paco osuna "orbeat" (plus8)
che marcette, che mine..."transheet" è da sturbo e paco osuna è un coatto!!!
zigon & friends "collabo e.p." (puzzle traxx)
disco favoloso segnalatomi dal duo monobrain...tutta la mia attenzione è rivolta verso "quid pro quo" presente come traccia lunga sul lato a, meraviglioso connubio di groove e sound old-school!!! ps: josh wink la passa a manetta!!!
gary beck vs. ilario alicante "tammo chanter b/w i like to serve" (atypical farm)
mamma mia che bello il nuovo di ilario: ottima ritmica, grandi ripartenze, andatura palleggiata...in poche parole una mina!!!
a. mochi "tunnel" (kumo)
suonato da adam beyer, paco osuna e pascal feos...basta??? se non vi fidate andatevi a sentire "shell"!!!
hugo "the sloop & the siren" (tuning spork)
hugo ci ha sempre abituato a lavori di alta qualità, ma qui ha voluto davvero strafare!!!
lunedì 5 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento