sabato 9 agosto 2008

forthcoming on cocoon

è una delle label più eclettiche del pianeta e è difficilissimo stabilire in modo univoco e chiaro il sound che la contraddistingue. questo non ha aiutato la cocoon a fare breccia del tutto nel mio cuore, pur avendo stampato dischi meravigliosi come "sea of sand", "magic m" o "hunter", solo per citare i più recenti, capaci tutt'ora di farmi impazzire.
stamattina, gironzolando tra i vari myspace e nei siti dei maggiori distributori di dischi però, ho notato qualcosa che mi ha decisamente incuriosito: se vi dicessi timo maas su cocoon che mi direste? cos'è c'è dietro le tre uscite "cocoon morphs tokyo" curate dai top dj della squadra di sven vath?
per saperne di più c'è da attendere ancora qualche settimana (anche se qualche negozio già li sfoggia), ma vi assicuro che il programma si presenta piuttosto serio: "cocoon morphs tokyo part. 1" (tiefschwarz / schneider vs galluzzi) uscirà a giorni, mentre per completare il triplo (la seconda per mano delle coppie gerber & kalbata / pig & dan, mentre la terza è prodotta da vath vs rother / ricardo villalobos) c'è da aspettare fino a fine mese.
come detto non finisce qui, perchè tra settembre e ottobre saranno stampate altre due bombazze oltre al già anticipato lavoro di timo maas dal titolo "subtellite". stiamo parlando di martin buttrich "I lost my wallet / again" e di john starlight "roadrage.
saranno settimane scoppiettanti nei club di tutta europa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

-GIà SENTITO SU BBC RADIO1 SUONATO DA John Digweed - Live @ Amnesia, BBC Radio 1

-SUONATO DA VILLALOBOS!!!!!!!!!!!!!! A FRANCOFORTE

PEZZONE!!!!!!
IN PIù L'ORGOGLIO ITALIANO..SUBTELLITE è PRODOTTO DA TIMO MAAS & SANTOS (ITALIANISSIMO)
PAURA!!!!!
;)