 prima di aprire ogni discussione vorrei chiarire da subito che ho un profondo rispetto per chi organizza eventi così grandi e non oso nemmeno immaginare quante siano le cose da mettere insieme perchè tutto vada per il meglio.
prima di aprire ogni discussione vorrei chiarire da subito che ho un profondo rispetto per chi organizza eventi così grandi e non oso nemmeno immaginare quante siano le cose da mettere insieme perchè tutto vada per il meglio.però abbiamo assistito attorno a questo festival ad una vera e propria malgestione a discapito, come al solito, dei più accaniti appasionati di musica.
quello che oggi si chiama mugello main festival e che si appresta ad essere un evento di due giorni di tutto rispetto è nato mesi fa come una delle piu grandi feste, se non la più grande, d'italia.
sono stati venduti moltissimi biglietti su un programma di quattro giorni che prevedeva una line-up mostruosa che comprendeva gli artsiti che potete leggere sui flyer iniziali oltre al live di underworld e djset di skin.
 e poi?
e poi?sono cominciate a uscire le prime rinunce ufficiali(skin e underworld per l'appunto) fino ad arrivare alla totale cancellazione dell'evento datata ieri.
con annessi rimborsi dei ticket ma anche infiniti problemi e perdite per chi aveva gia prenotato camper e voli per i primi due giorni.
e poi?
ecco dopo qualche ora dalla cancellazione riapparire praticamente lo stesso evento che non si chiama più mugello dance ma mugello main con una line-up decapitata(se cosi si puo dire) e vendite dei biglietti ripartite da zero.
ripeto, con immenso rispetto per chi avrà avuto problemi neanche immaginabili, non si è mai vista una robba del genere.
comunque godetevi il resto...
www.myspace.com/mugellomainfestival
 
 
 
1 commento:
Ma questa dei tanti biglietti non la capisco a me risultano qualche centinaio e basta...
Posta un commento