domenica 3 agosto 2008

ve l'avevo detto

qualche mese fa (era gennaio) vi avevo parlato di un movimento che stava facendo impazzire i ragazzini di mezza europa, un pezzo di canada, buona parte del maghreb e anche del giappone; mi riferisco al tecktronik. ginocchia flesse, fianchi fermi, braccia che vorticano frenetiche sulle basi più coatte che io abbia mai sentito. una moda che grazie ad internet si diffonde a macchia d'olio e che è giunta anche qui in italia, tanto che un giornale come "io donna" (non sfottete troppo, mi è capitato tra le mani con il corriere della sera di ieri) gli è riuscito a dedicare un articolo intero. a me personalmente non ha mai detto nulla, anzi... spesso e volentieri mi viene da ridere a pensare che come al solito il movimento italiano abbia la sua sfaccettatura personale, quei "pezzi house" (provate a digitarlo su youtube) che tanto vanno di moda qui a roma e che piano piano hanno preso piede nel resto d'italia... cosa direbbero mai i nostri cugni francesi "pettinati" nei loro abiti ricercati se vedessero uno qualsiasi dei video in cui il killer o killeus (cosi si chiamano i ballerini di tecktronik) nostrani se la ballano con tuta e jeans infilati dentro le scarpe ? sicuramente si farebbero tante grasse risate. piccoli mostri crescono... ci aggiorniamo tra un paio di mesi.

2 commenti:

Valerio! ha detto...

checchifo!!!!!!

mauro ha detto...

mi fa morire dal ridere!
:D