giovedì 28 agosto 2008

lentamente..

consapevole della mia ossessione per le news e per le nuove uscite, sono certo (e questo mi consola) che tra le decine di persone che ci leggono quotidianamente ce ne sono molte che soffrono della mia stessa "malattia". nei mesi che precedono l'estate, che si parli di artisti di successo o di ragazzi alle prime armi, i producer di tutto il pianeta producono il massimo sforzo per dare alla luce dischi da passare durante l'estate e da sottoporre all'attenzione delle label più prestigiose. d'estate daltronde (non lo scopro certo io) si moltiplicano le opportunità di ascoltare i dj più celebri e quindi di proporre le proprie creazioni a coloro che possono decretare il successo o l'insuccesso dei propri pezzi.
lentamente, ora che le giornate si vanno via via accorciando e i locali estivi cominciano a sparare gli ultimi "botti" prima di chiudere i battenti, cominciano a spuntare nei siti dei principali distributori quei pezzi tanto ballati quanto misteriosi che hanno infiammato le piste e fatto urlare i clubber per questi tre mesi. quelli come me, bramosi del trittico "autore-titolo-label" non possono che gioire! eccovi serviti le prime scoperte, chissà che anche voi non l'abbiate già sentite..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

click box stupendo...io sto attendendo trumpet di sis...

matteo cavicchia ha detto...

fai bene..

standing e trumpet faranno danni!

Anonimo ha detto...

indian wallpaper è davvero un disco killer.. cmq sto aspettando con ansia tromp it di Heinrichs & Hirtenfeller su Supdub..avete qualche info sull'uscita? sul loro myspace c'è scritto il 28/08..grazie!

matteo cavicchia ha detto...

avevo pubblicato il video del watergate in cui loro la suonavano.
il pezzo è in uscira, anche io sapevo fine agosto. il pezzo vale assolutamente l'attesa!

Anonimo ha detto...

G R A N D E !

Anche per Indian Wallpaper su tutti...

Il trittico...OSSESSIONE!