sabato 2 agosto 2008

ilario alicante & delete "going straight to caracas"

inizierei dicendo e permettetemi di dirlo, che secondo me un' artista e in questo caso un produttore e dj, è bravo se riesce a produrre un pò di tutto non soffermandosi solamente su un unico stile ma essere eclettico, confrontarsi con altro, provare il nuovo, e perchè no... riuscirci. questo è il caso di ilario alicante, un ragazzo, anzi, mi permetto, un amico che sa il fatto suo e che col tempo ci sta stupendo e ci sta lasciando a bocca aperta.
30 luglio 2008 ecco finalmente la nuova release di ilario in collaborazione con sergio muñoz aka delete su discos de lata. una fusione techno funky con un innovativo groove sempre in tensione!

"going straight to caracas"
sul lato a è micidiale per la pista. un groove veramente potente con un' atmosfera funky che non fa altro che far ballare appena la si ascolta. la pausa e la ripartenza nella traccia la rendeno ancora piu' hit; già suonata infatti da mr. hawtin!!! olè!!!

"catalana’s roll"
sul lato b è una traccia che va sempre in crescendo che riesce ad ipnotizzare chi l' ascolta rendendo il suono unico. il groove infatti rimanda il pensiero alle produzioni dei maestri di chicago e i due ragazzi ci ricordano, se vogliamo, quello stile. grandi!!!

due "bombe" nello stesso e.p.!!!

we love techno!!!

www.myspace.com/ilarioalicante
www.myspace.com/sergiomunozmusic
www.myspace.com/discosdelata

2 commenti:

mauro ha detto...

gran bella musica!

Anonimo ha detto...

si un gran disco !!!
bravi, molto direi...