lunedì 29 dicembre 2008

amore 09: lineup

a due giorni, a pochissime ore dall'evento più atteso di capodanno ecco svelate tutte le domande che più hanno tormentato i clubber che accorreranno all'evento...
ragazzi ci siamo...love is in the air!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo! Sven dalle 11 all'1 e subito dopo Villalobos fino alle 3 !!!!!

Bravi gli organizzatori!!!

Anonimo ha detto...

Matteo con tutto il rispetto che ho per voi e in questo caso per te questo era perchè sui commenti all'intervista a Giancarlino mi avevi risposto che la notizia che sven suonava presto non sapevi chi l'aveva messa in giro!

Robs ha detto...

Line-up del Ca**o

Villalobos presto ma che è, bah che schifo, dj bravi sovrapposti(carola/kittin anche se sono 2 generi diversi ma sta sto Muller o Camea che poteva benissimo far posto), da una parte chiude Ritch e una Allien a sto punto meglio i Bloody Beetroots (spero di ricredermi).

Vath e Ricardo si sapeva che suonavano presto e qualcuno diceva che non era vero, Ricardo inizio/centro serata che senso ha bah, spero in un crescendo dei bpm.

Al 31!

Robs

matteo cavicchia ha detto...

marco! si parlava di voci non di notizie. all'epoca dell'intervista non c'era stata comunicata la line up per questo ti ho detto che non c'era nulla di ufficiale...

mi dispiace se ti sei sentito preso in giro, ma noi non potevamo davvero saperlo visto che solo oggi è stato ufficializzato il tutto.

Anonimo ha detto...

no no ma infatti tranquillo, io cmq lo stavo a dicendo solo perchè cmq suona anche al cocoon ho fatto due più due, un ora e mezza di volo suonerà senz'altro presto tutto qui!! :)

Anonimo ha detto...

Robs cmq ti ricordo che john digweed è uno dei dj che da qualche anno su dj mag è a primi posti non lo sottovaluteri se fossi in te!

al 31!

fieri della FIERA

Robs ha detto...

lo so che il Signor John Digweed è bravo infatti su di lui nn ho detto nulla, ho solo detto che Camea e Muller poteva far posto a Carola e alla Miss così non si accavallavano per farsi che la gente potesse sentirli tutte e due era solo un mio parere.

al 31 con tanto amore!

Robs

danceiscommercial ha detto...

l'hanno fatta per me sta line-up...
dalle 23 alle 4 all techno
dalle 4 alle 8 more than techno

grazie

Anonimo ha detto...

il live di ritch in kiusura è una cazzata enorme bisognva che chiudesse un carola o un osuna che sn piu polleggiati vabbè io sn a roma giusto xkè per il tenax ero solo..... l anno scorso c erano 3 sale indegne e 2 spazzatira quest anno 3 spazzatura e una carina..

Anonimo ha detto...

vath prima di villalobos è da matti...poi finale con 3 dj da noia...
ma in fondo in una sala chiamata all techno dove di techno non c'è manco l'idea...
l'unica cosa positiva musicalmente è digweed mentre in generale i visual dei mitici pfadfinderei

Anonimo ha detto...

sarà...io dò ragione a paolino...forse rinuncio a Camea per Digweed...

e pensate a lamentarvi di meno e divertirvi di più e se proprio c'avete da redì cazzo ce venite a fà? Boh..dico io.

Anonimo ha detto...

infatti non ci vengo...
ma si parla di grande festival ecc. ma di grande vedo solo il guadagno degli organizzatori che invece dicono di essere poveri

Anonimo ha detto...

il pubblico romano mi sdegna camea??????????e che cazzo nn va bene!!!secondo me è cn ellen alien la migliore dj donna...migliore di magda di sicuro...cmq per chi se la perde,nessun problema!!!la signorin a sarà all'after al goa

Anonimo ha detto...

mezz oretta di tiefschwarz poi sven poi villalobos passando poi a digweed la miss spizzando anche i crookers poi mix tra paco osuna ellen allien e paul ritch e passa la paura :D

Anonimo ha detto...

n'è che la sdegno....è che quel digweed pure se maschio me fà troppo troppo arapà....domani se vede pure da che fanno i soci.

vabbè che a me fanno arapà pure Sebastien e Tiga....starò mica a diventà frocio se parlamo de musica.