lunedì 1 dicembre 2008

triple r

riley reinhold, in arte triple r, inizia la sua carriera di dj già nel 1984 a colonia. solo cinque anni dopo fa il suo esordio nei party elettronisci della sua città, suscitando l'interesse di un pubblico via via in aumento. successivamente unisce le sue forze a quelle di sascha kolsch (conosciuto con lo speudonimo bleed) ed i due diventano i principali protagonisti della scena techno-house di colonia, presenziando tutti i rave organizzati in quel periodo.
amante della musica elettronica in ogni sua sfaccettatura, triple r fa del djing una vera e propria missione. è indubbio che siano state proprio le sue forti motivazioni, unite ad uno spiccato talento, a renderlo famoso nel panorama internazionale, facendolo esibire nei locali più prestigiosi d'europa e del sud america.
nel 1999 fonda insieme a jacqueline klein la prestigiosa label traum che incorpora una serie di sottoetichette di successo come trapez, trapez ltd, my best friend e mbf ltd. il suo nome si lega in questo modo indissolubilmente a quello del suo gioiello, grazie al quale pubblica una lunga serie di ep e compilation che ottengono ampi consensi da parte di colleghi e appassionati.

www.myspace.com/rileyreinhold

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mitico boss della Traum!Procuratevi il suo podcast per resident advisor, merita davvero!
;)