mercoledì 31 dicembre 2008

desi intervista amore

la nostra cara e amata desirèe ha avuto l'onore di incontrarlo, farci una chiaccherata e per di piu' porgli diverse domande. una lunga, curiosa ed affascinante intervista dell' evento piu' bello d'europa!!!


- eccoci qua anche quest'anno, amore. che ne pensi di questa quinta edizione?

oddio, sono già così grande!

- bene, vedo che sai come rompere il ghiaccio…

beh, si. altrimenti come potrei unire tutte insieme 45 mila persone? non pensare sia un'impresa facile, sai: gente che viene da ovunque, prende treni, aerei, guida per centinaia di km in macchina... a capodanno, poi...quando nessuno più ha molta voglia di spostarsi e di fare bordello. ormai quasi tutti, a parte i giovanissimi, preferiscono rimandare le partenze ai giorni dopo. quindi chi lo fa, è perchè è davvero invogliato.

- e qual è quindi la tua forza? come fai?

guarda, non vorrei essere scontato, ma mi hanno dato nome amore, proprio perchè sono stato concepito con l'omonimo sentimento. con amore, anni fa, giancarlino e gli altri organizzatori della night life romana si univano per creare una festa. Una notte in cui tutti contribuivano a far divertire tanta gente, con senso di rispetto l'uno per l'altro e grande passione per ciò che si stava facendo. quella notte fu memorabile per tutti i presenti e il feedback fu talmente positivo anche per gli organizzatori che si è deciso di riproporre l'evento. di rifarlo in grande. e la location della vecchia fiera, allora, era perfetta.

- prima, che continui con questa storia nostalgica, anche se ci piace...ho una curiosità che mi preme troppo sapere... quale delle tue sale preferisci?

oddio, ma non sarai un pò bastardella? è come chiedere ad una madre, quale dei suoi figli preferisce..io le amo tutte, soprattutto perchè le ho viste evolversi sempre in meglio. amo vedere la gente che le occupa con così tanto calore. che le vive ballando e divertendosi. gli attimi prima che si riempie pare di essere sul titanic prima che si impunta verso l'iceberg. un gelo assurdo, una paranoia e un'ansia infinita. poi, piano piano, l'atmosfera si scalda, i corpi cominciano a invadere i miei spazi e ad un certo punto, quando le piste sono abbastanza piene, il mio animo si rinvigorisce e tutto prende forma.

- deve essere emozionante per te essere l'involucro, nonchè il protagonista unico di un evento così massiccio!

scusa se ti correggo, ma io SONO L'EVENTO! l'involucro è la nuova fiera di roma e i protagonisti sono i partecipanti. io sono amore, la festa, la ragione di tutto.

- si, perdonami, tu sei l'evento di capodanno più grosso d'italia!

oi, ma chi t'ha mandata! mi sembri un pochino impreparata, non vorrei ti avessero detto che io sono la festa de capodanno della capitale...perchè una commercialata del genere non mi si addice assolutamente, cara.
io si, sono un evento di massa, perchè riunisco tante persone, ma piuttosto che definirmi come tu, con tanta grazia, hai appena fatto, preferisco inserirmi nella categoria di festival. soprattutto quest'anno. a parte gli artisti di richiamo internazionale che non sono mai mancati nei miei 5 anni di vita, quest'anno io ho un' eco mondiale. media di ogni genere, da ogni parte del cosmo, chiedono di me e mi promuovono attraverso i loro canali. giornali come questo e giornaliste molto più professionali di te, chiedono di intevistarmi. tutti gli addetti ai lavori sanno chi sono e vogliono collaborare con me. ho una forza incredibile, bella mia!

- d'accordo d'accordo, non volevo sminuirti, sappi che io sono una tua fan sfegatata! in ogni caso, a parte questi piccoli screzi iniziali, vorrei entrare più nel merito della questione e chiederti che ne pensi della tua nuova casa.

menomale, una domanda intelligente!

- grazie amore...

allora, prima ti dicevo come la vecchia fiera è stata un nido azzeccatissimo e, se vogliamo, anche fortunato dove nascere e crescere. sono stato bene lì, mi sono divertito. ma ora mi sento grande e potente e la vecchia fiera non basta più. è fatiscente, è andata cribbio! la nuova fiera è uno sballo, io mi ci trovo da paura, so già che lì spaccherò tutto. aldilà delle potenzialità tecniche che alla vecchia location mancavano, qui staranno tutti più larghi, più comodi. si muoveranno tra le varie piste in maniera più che naturale, senza rimanere impantanati in corridoi stretti e sovraffollati. qui i corridoi e le sale sono enormi, sono fresche, sono cool!
e poi io amo cambiare...

- mi fa davvero piacere sapere che sei anche coraggioso, che non hai paura per esempio che tutti i ragazzi non muniti di un mezzo, avranno più difficoltà a raggiungerti e quindi preferiranno rimanere nel centro a festeggiare il capodanno...

carina, amore non è mica uno sprovveduto! e tu sei davvero insolente, mi piaci..i miei produttori hanno ideato un ingegnosissimo piano trasporti, apposta per me. quella notte sarà un via vai di autobus, treni e taxi che porteranno su e giù migliaia di ragazzi. nessuno rimarrà a piedi, non preoccuparti!

- passiamo alla line-up, adesso. ti ci rifletti? cosa ti piace e cosa cambieresti?

io sono il frutto di ciò che la gente vuole, desi. ci sarà un misto di tanti generi, proprio perchè la gente, ora come ora, seppur affezionatissima alle proprie preferenze musicali, è curiosa. io la vedo più versatile. questo è il motivo di tanta varietà. della miscelanza tra i big dell'ormai colossale industria dell'elettronica come sven vath, john digweed e villalobos con i nuovi suoni indi dance della ed banger, che è l'etichetta francese che attualmente, sta cavalcando l'onda e che vede artisti come tiga, sebastian e crookers. house, tecnho, indi dance ed elettronica, chi più ne più ne metta! io sono pronto a tutto. basta che sia di qualità e che abbia un impatto grosso con i sentimenti di chi partecipa.

- grandi parole, complimenti. non potevi che essere un sentimentale, non ne avevo dubbi! senti, dell’entrata del gay village che mi dici?

ne sono felice. se non avessi avuto la briga di interrompermi, prima, ti avrei finito di raccontare la storia e ti avrei detto che nella prima edizione i gay erano già belli che presenti. la mia parte gay era più che in forma...poi gli anni dopo hanno voluto fare le cose per conto loro, ma ora sono tornati da me e io li ho riaccolti con gioia. dj famosissimi come oliver e hector fonseca mi animeranno.

- ti faccio un ultima domanda, rispondi sinceramente evitando bottoni pubblicitari per cortesia...ti sei mai innamorato? parlo di una lei...l'amore quello a due, non a migliaia...

io sono innamorato dell'amore, quindi di tutti quelli che mi amano. ho un cuore troppo grande per dedicarlo a una sola, anche se fosse interessante e bella come te.

- (arrossisco)

dedicarmi ad una sola vorrebbe dire deludere tutte le altre ed entrare in competizione con l'umanità. tutti quei giochetti di gelosia a me fanno schifo. preferisco essere l'amore di tutte e amarle tutte allo stesso modo. senza rosicare mai.

- ok, cambiamo discorso, è meglio. vuoi vivere per sempre?

ma sei matta? io non voglio peccare di immortalità, highlander non è mai stato il mio telefilm preferito...c'è un tempo in cui bisogna dire basta. le cose se le lasci ripetere troppo, perdono il loro appeal. bisogna essere furbi: raggiungere la gloria e poi smammare. io non farò la fine dei festival defunti nel dimenticatoio, non sbaglierò. quando la gente non avrà più bisogno di me, me ne accorgerò e me ne andrò a testa alta.

- sperò che accadrà quando sarò stufa anch'io, allora.

dopo un pò diventi quasi simpatica…

- senti amore, so che è una cafonata da programma musicale alla fine dell'intervista al cantante, ma io vorrei sapere qual'è il tuo augurio per il 2009.

beh, oltre che la pace nel mondo, essendo io un festival di musica, mi auguro vivamente che l'italia e roma ovviamente, progrediscano in questa via che hanno intrapreso: una nuova ed evolutiva apertura verso scenari globali. la musica ha di suo un grossissimo potenziale di unione e di sviluppo e il fatto di aver contribuito in questi anni alla sua esplosione in italia, mi rende orgoglioso. spero continui così.

- bene, amore. non rimane che scambiarci un bacio e preparare le mutandine rosse di buon auspicio.

ciao cara, mi ha fatto piacere conoscerti, spero ti divertirai.

- non mancherò! ciao amore!!!

Desirèe Nardone
www.myspace.com/desireenardone

29 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che è sta caxxata ??

Anonimo ha detto...

ma che roba è...e comunque ditemi voi da quando tiga e crookers fanno parte dell'ed banger

Anonimo ha detto...

mai visto una roba piu imbarazzante...

Anonimo ha detto...

io...ancora non l'ho letta e pe ora non c'ho manco voja...ma colgo l'occasione:

sono appena tornato dal Festival più ingiustamente criticato della storia. Per chi criticava la gente posso dire che sono stati tutti/tutte unici....per chi criticava la line up posso dire che più di qualcuno l'ho dovuto saltare a malincuore....per chi criticava la location posso dire che paragonato con gli scorsi eventi era un altro livello....per chi criticava: si divertisse di più e perdesse meno tempo.

Non che poi non ci sia stata qualche mezza delusione in confronto a cosa mi aspettavo da qualche DJ (villalobos e thomas muller) e delle vere e proprie rivelazioni a quanto mi aspettavo (OSUNA e, però prevedibile, CAROLA assieme a CAMEA)

In poche parole: AMORE 09 la reputo la migliore delle cinque edizioni seppure io sia un gran sostenitore della M-Nus e non vada pazzo per l'"elektro europeo" che spopola, ma quest'anno c'era di tutto e per tutti: anche per chi si lamentava secondo me.

Ditemi anche se gli After sono stati al livello.

matteo cavicchia ha detto...

chi ha criticato dovrebbe ricredersi ;)

Anonimo ha detto...

atmosfera da vero e proprio festival, ci sarebbe tanto da dire ma un nome su tutti: JOHN DIGWEED!!!

Anonimo ha detto...

ma qui si sta criticando questo articolo ridicolo.

Anonimo ha detto...

ho saputo una sola notizia:una ragazza stuprata!
complimenti veramente.siete proprio oggettivi.
immagino che chi fa quei commenti è un animale e si trova bene coi suoi simili in queste ritrovi da animali.
drogatevi di meno e fate qualcosa di interessante

matteo cavicchia ha detto...

siamo oggettivi ?

Anonimo ha detto...

scusami tanto se in 8 ore e mezza che sono stato a ballare, sì ballare, quasi ininterrottamente senza alcun genere di droga se non un pò di alcool non ho incontrato nessuno e dico nessuno che mi abbia guardato male. Poi se parli di oggettività, ma parli di un caso e di poche persone su trentamila credo che sia tu a non essere oggettivo. Anche che siano 1000 i scemi che hanno fatto rissa rimangono 29000 che non hanno fatto null'altro che ballare, drogarsi, divertirsi, fatto gli scemi senza creare alcun disastro e casino con tutto il rispetto per la ragazza che ha avuto la sfortuna non di incontrare animali, ma bestie, credo che sia tu a non essere oggettivo: non è che se stuprano una a Trastevere, chi è a Trastevere diventa criminale.

ma poi: se non ce siete stati...cazzo parlate?!?

Anonimo ha detto...

ci sono stato l'anno scorso e non credo che la gente sia migliorata,anzi.
gente che c'è stata anche quest'anno mi ha detto la stessa cosa.peccato che quelli che han girato un po' sanno quel che dicono.
logico che chi pensa che amore sia un festival di livello europeo mi fa ridere...

Federico ha detto...

io purtroppo non sono mai stato all'amore ma ho sempre detto che l'amore è l'unico vero festival decente che c'è in italia. tutti gli anni chiamano dj che sono tra i migliori d'europa e non si basano solo su un unico genere musicale.
sul fatto che si dice che sia un "postaccio" credo che in qualunque discoteca italiana ci siano i soliti imbecilli pronti a fare del casino. è normale quindi secondo me trovare delle teste calde anche in un festival del genere.
ripeto comunque che in italia non esiste un altro tipo di festival come questo.

Anonimo ha detto...

non t'offendè....ma ce sei stato? chissà perchè tutti quelli con cui ho parlato ieri e oggi dicono che la gente era molto più presa bene dello scorso anno. Comunque quà stamò a fà de tutta l'erba n'fascio....come se io dicessi che tutti gli anonimi che scrivono quà sò ipocriti perchè penso che te sei ipocrita (esempio). Prima parli de gente e poi de livello europeo...ma perchè all'"I Love Techno" n'è morta na pischella? e perchè me vorresti dì che in Germania se fanno de meno? eppure tra l'indicazione musicale dell'Amore dell'anno scorso e il Time Warp non ce stà grande differenza quindi forse il problema non è l'evento, ma gli italiani, ma quanti? quanti fanno casini su quelli che ci sono? sempre troppi, ma pochi pe andà in giro a sputà merda su chiunque ci và per divertirsi che conosca o meno la musica. Boh...mongoloide io...ma pe me se una cosa non vi piace basta ogni 'piccola' cosa per dire che è tutto fatto sbagliato.

matteo cavicchia ha detto...

ma infatti dire che è stata una bella festa non cancella quanto è successo alla ragazza.
il fatto è grave, anzi gravissimo...
io me la prenderei con l'inciviltà, la maleducazione, la criminalità che troppe volte troviamo nei nostri modi di fare (e per nostri intendo italiani). lo schifo che è successo ieri notte è paragonabile al teppismo negli stadi e a tutti i modi in cui l'animo "vandalo" degli italiani riesce ad uscire e a manifestarsi a pieno.

matteo cavicchia ha detto...

ps: quando me la prendo con gli italiani non intendo dire che nel resto del mondo ci sono angeli, preti ed educatori, soltanto se vogliamo crescere ed evitare che nei nostri locali si rischi ogni sabato un accoltellamento, o che una ragazza possa venire violentata, dobbiamo prima pensare a noi stessi e cercare di crescere davvero.

pps: io mi sono davvero divertito, mi è sembrata una festa riuscitissima dove la gente si è divertita. chiaramente non posso e non voglio sapere con che mezzi si sia divertita, sinceramente ogniuno facesse come vuole, ma la storia di questa violenza mi ha messo una tristezza che a posteriori sta ridimensionando il mio essere stata tanto bene.

certe cose sono delle sconfitte per tutti noi.

Anonimo ha detto...

mi è giunta la voce che questo è l'ultimo anno di amore?

è vero?

Anonimo ha detto...

Io ci sono stato all'Amore, sia l'altr'anno che quest'anno...e ho notato anche io un peggioramento nella gente che è venuta a ballare...troppi tossici, davvero troppi sul totale. Ognuno faccia quello che vuole, ma fa un po' tristezza. Sembra che non ci si possa divertire se non si sballa. Mi spiegate a cosa servono le perquisa all'entrata? Scenografia immagino...Che cazz mi fai levare il tappo alla bottiglietta d'acqua, me lo dici a cosa serve (se poi all'interno me la vendi CON il tappo, tra l'altro?!)?
E non mi è piaciuta anche un'altra cosa: la location. Bella, nuova, ampia, quello che volete. Ma lontana da Roma centro e più difficile da raggiungere dell'ex fiera. Non sono stato l'unico a pigliare secchiate d'acqua per 1 ora buona all'uscita perchè le navette dal fantomatico "orario continuato" non si vedevano più.

Sono venuto, e mi sono divertito...grandi sven e ricardo, anche tiga mi è piaciuto tanto.

Come tutte le cose un'evento più è grosso e più è difficile da controllare. Vorrà dire che quando sarò stufo dell'Amore mi cercherò qualche festone nuovo che stia nascendo da qualche altra parte...speriam sempre in Italia!

Anonimo ha detto...

spera ma non crederci troppo...finalmente un commento intelligente.
se poi è peggiorata dall'anno scorso non oso immaginare cosa sia stato quest'anno

Anonimo ha detto...

comunque sta di fatto che sto articolo è davvero imbarazzante..ahahahah

Anonimo ha detto...

hahahhahahaahah

Anonimo ha detto...

si, rimane che sto articolo è penoso

specie la parte in cui dice "NELLA NUOVA LOCATION SONO CONVINTO CHE SPACCHERO' TUTTO".

Ma intervistare una persona fisica, magari il direttore artistico? Presentarlo? Metterci la faccia? boh....

cmq, io ad Amore preferisco e ho sempre preferito Dissonanze. C'è meno scelta forse, ma una maggiore voglia di sperimentare. Cioè, tre quarti della line up di amore la poteva fare un qualunque discotecaro x.

comunque amore era e rimane un carnaio, l'ultimo episodio non è che una conferma che non attendevo ma che ci potevamo attendere. E con questo non voglio dare alcuna colpa agli organizzatori. E' proprio il concept che è sbagliato a mio avviso...

Anonimo ha detto...

dissonanze è un festival di musica elettronica.
amore è una ammasso di gentaglia con line up mooolto facile.
per me gli organizzatori di amore han fatto il possibile per fare un buon festival e soprattutto per fare una palata di soldi.
però in italia purtoppo ci sono troppi animali per un evento da 40.000 persone.

Anonimo ha detto...

anonimo hai beccato perfettamente il mio parere.

secondo me ci conosciamo pure....

dissonanze è una macchina da soldi...

le macchine da soldi non mi interessano...

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE:

intendevo dire AMORE è una macchina da soldi...

me sò appena alzato :D

Anonimo ha detto...

piu rileggo l'articolo pià emilio fede a confronto mi sembra un genio..ahahahah

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

sates
parkway
nist william kinser
senior citizen universal life insurance agency
jan fishing in va
ebonyoffline
washington state business license network marketing
eric finley apple valley
glaciers
ebms
asus m4a78t e
christian dior rouge collection 463
oyster point family doctors, lancaster pa 17601
quail
casi
patient waiting system
auburn sports guards water polo
the north face
displayname
auto stopping distances comparison
how to decode cyberoam
hischaracter
appleb
carpet upholstery cleaning
first of muharram
to charge sandisk sansa
llamasllamas
placebose
care one credit services
telescope stacking piggy-back
contents of jd salinger's safe
baguettes
dr shaista wahidi surgery
windows 7 and windows xp home edition
silverwing
zaother
red brick wash and penciling
free penelope black diamond
types of cam clamps
saidim
synthesizing
mechant marine cadets midshipman reserve status
how does the vw engine bolt up to a sandrail frame
park of the sierras
#

Anonimo ha detto...

allstate
futura
second mortgage refinancing sacramento visalia california ca
free pop up stoppers for microsoft
inhaled to much dust
shortchange
home internet based business opportunity
vw whale tail spoiler
edwarrd
jeebies
petz horsez 2 ubi for wii
award winning hearty soup
what is telephone # for technical service for canon4350d laser printers
hollered
vesuvius
marine fish, images
free spyware and malware
hot chinese whore
macroclastic
giant plastic marrow
randolph co circ drug law act 93-352
rikki
bootsover
parrish realtor austin
aib personal finance car loans car
condos gulf shores al
boob
idraulica
5000 rounds .45 acp
collared shirt best design
william bowles 'james madison university' -denzel
endingsi
"mathew nigara" team
matt mohler florida
gamewill
oldfamiliar
alternative minimum tax
3 guys 1 hammer
repair services for credit card terminals
hyperphagia
mcdonalds
bluetooth headsets lg8350 phone
prostate cancer postop treatment
fppf 00161 hot 4-in-1 heating oil treatment
#

Anonimo ha detto...

Hey there, I think your site might be having browser compatibility issues.
When I look at your blog site in Chrome, it looks fine
but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.

I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, very good blog!


my web-site halong bay luxury cruises vietnam