martedì 16 dicembre 2008

dominik eulberg plays "dios"


domink eulberg plays "dios"

giovedì 4 dicembre,goa club. sta andando in scena il traum showcase; ha finito da poco thomas brinkamann suonando uno stile di musica che essere nominato techno è alquanto riduttivo (chi c'era sa). sale in consolle il beniamino dell' etichetta e si fa subito oltre che padrone della consolle, notare. unico video che ho cercato di fare, non essendomi portato la fedele digitale, con il cellulare. non potevo lasciare andare questa traccia pronta per ribaltare le piste di tutti i dancefloor il 31 dicembre. al goa, grazie ad eulberg devo dire, ed è una prova il video, ha fatto saltare in aria tutto e tutti...
grande collaborazione hunteman-dubfire. che abbia inizio la distruzione: popopò popopò!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao pillole perchè non fate un post sulla serata dell'11 del goa?io ho molti video di quella spettacolare serata, se vi dovessero servire http://it.youtube.com/user/adrix90tdk

Anonimo ha detto...

Assurdo Eulberg, non l'avevo mai sentito prima, ora è entrato nella top dei miei dj's preferiti.

Anonimo ha detto...

è stata una serata spettacolare...bella musica!

Anonimo ha detto...

o mio "dios" !!!