sabato 22 settembre 2007

suonie e battiti #25

v.a. "taram e.p." (a:rpia:r)
autori romeni per una label tedesca...il risultato è una miscela di suoni latini in una stesura tipicamente teutonica...gli artisti che sono coinvolti nel lavoro non possono che ricondurlo alle sonorità che tanto sono piaciute quest'estate ad ibiza...rhadoo e petre inspirescu cavalcano l'onda lunga circoloco, e lo fanno benissimo!!!

antilope & tigerskin pres. red haring "pisserwastole b/w mifferpfenze + wemmerharfen" (kompass)
gran bel disco, non c'è che dire...la kompass questa volta mi ha davvero stupito!!!"pisserwastole" e "wemmerhafen" sono due pezzi stratosferici, carichi dall'inizio alla fine...complimenti!!!

shane berry "the scrawlys e.p." (gluckskind)
come farselo sfuggire???sono stato letteralmente rapito da "deep space", traccia che occupa il lato b del disco...suoni per l'appunto deep ma nient'affatto spenti, il disco fa la differenza...KILLER!!!

v.a. "connect e.p." (luxa flex)
anche gli olandesi hanno capito quanto vale il nostro davide squillace!!!la sua "miss giggler", nella versione di dark esser, è una bombetta niente male!!!

martinez "re:connected 3" (re:connected)
dopo il successo dei primi due volumi (suonati da tutti!!!) ecco il terzo disco della saga re:connected...martinez abbandona ile sonorità scandinave (trentemoller style) e si accosta ai suoni techno minimali che al momento se la fanno da padroni in ogni club d'europa...

2000 and one b/w len faki "work (late nite nyc edit) b/w odyssee I" (podium)
dico solo che è stra-stra-stra-suonato da sven vath!!!

emerson & dubnitzky "billionaire bass club" (kiddaz fm ltd)
adoro tutto ciò che esce sotto il marchio kiddaz!!! "dub la cord" ha un synth assassino che farà saltare qualsiasi pista!!!

logowelt "disco rout - remixes" (cocoon)
escono i remix di questo storico disco del catalogo cocoon...i remix sono affidati a deetron (pezzo favoloso!!!) e ai freeform five...

Nessun commento: