domenica 29 giugno 2008

matthias meyer b/w stimming "tout va bien b/w the anger"

accusato di essere un gran moscione, ampiamente sbeffeggiato da queste parti da marco ricci, colgo l'occasione della partenza di antonio per lidi più caldi, esotici e meglio frequentati, per dedicargli uno di quei pezzi che a lui piacciono tanto. anche antonio, infatti, può fregiarsi del titolo di moscione del sito, vista la sua innata propensione per sonorità più calde e assolutamente meno techy di quelle che piacciono al buon marco.
eccovi servita l'ultima uscita su liebe detail, a mio avviso grandissima e mai banale label tedesca, che dopo aver pubblicato lavori di gente come ripperton, anthony collins, sven tasnadi e sven weisemann, si affida matthias meyer e stimming per la sua ventitreesima release. il disco è composto da due tracce assolutamente complementari, entrambe con quella rara caratteristica tipica delle uscite su liebe detail: questa musica ha un'anima.
mentre "the anger" di stimming può vantarsi di trovarsi al secondo posto della chart di steve bug, "tout va bien" ha raccolto favorevolissimi feedback da parte di dj autorevolissimi.
atmosfere calde e sensuali, percussioni al punto giusto, feeling latino come la cuba che antonio si appresta a visitare ma con un synth dalle chiare influenze teutoniche che rende il tutto speciale.
bella davvero...fai buon viaggio maschio!

Nessun commento: