venerdì 6 giugno 2008

suoni e battiti #46

lauhaus + labey "sababa e.p" (sushitech purple)
questo primo lavoro per il duo lauhaus-labey è davvero ben fatto, comincio a pensare che affidarsi alla cieca ai prodotti targati lauhaus sia quanto mai giusto...questo producer, dopo le ottime uscite su intakto e soprattutto su remote area (da non dimenticare il prgetto polder), presenta insieme al suo socio un bel lavoretto dalle venature più minimali rispetto a quanto ascotato fin ora!!!

onur ozer "valt1" (vakant)
chi lo conosce non si lascia sfuggire neache uno dei suoi dischi...GRANDE OZER!!!

adam beyer & agaric "california gold" (mad eye)

la solita potenza, la solita classe...ormai di adam beyer si è detto tutto, ma proprio tutto, perciò sincronizzate le orecchie e il cervello su questo nuovo mad eye: MINA!!!

bushwacka! "every dog has its day" (olmeto)

quando bushwacka lascia a casa il socio layo escono fuori le cose migliori...il basso si incattivisce, la ritmica prende il sopravvento e le atmosfere si fatto più tetre...ps: da non sottovalutare la "drum mix", meno diretta alla ginocchia della pista, ma più latina e ibizenca!!!

redshape "robot b/w neon" (music man)
presente nella valigia di sven vath, il nuovo di redshape è un lavoro a cavallo tra sonorità techno ed elettroniche...il mio consiglio è quello di gustarvi "neon" dall'inizio alla fine: qui il ritmo si fa tempesta!!!

david k feat. opium b/w chris carrier "eyelights compilation sampler 1" (freak n chic)
semplicemente superbo..."western journeys" di david k è uno dei miei pezzi preferiti!!! non c'è nulla da fare: freak n chic tutta la vita!!!

stereofuse "delusion b/w compulsive disorder" (herz ist trumpt)
bombazza minimale ricca di percussioni...questo disco non lascia un attimo di respiro alla pista e già infiamma i set di marco carola (a me ricorda il suo remix di "r u ok"), loco dice, karotte, frank lorber e luciano...ora sta a voi comprarlo!!!

gecko "just close your eyes 2.8" (gecko)
è iniziata la stagione estiva, almeno per quanto riguarda il calendario dei locali, e vengono riproposte (pur non avendoci mai abbandonato) quelle sonorità tipiche dei mesi più caldi...gecko non è da meno e questo disco ottiene i consensi di raresh, laurent garnier e ricardo villalobos!!! non male no???

alessio mereu "sbatman e.p." (clonk)
alessio sa come produrre techno di qualità...

glimpse "elephant skins e.p." (leftroom)
anche quando non è troppo in forma johnny d lascia il segno...anche questo leftroom ne è la prova!!! le sonorità dell'originale lo obbligano a minimalizzare il remix; non sarà ai livelli di "orbitalife", ma straccia di gran lunga tutte le versioni presenti nel disco!!!

1 commento:

Valerio! ha detto...

glimpse, lauhaus e onur ozer sugli allori!!!!!!