venerdì 27 giugno 2008

wesc headphones

forse un pò per narcisismo, ma sicuramente anche per condividere questa chicca con voi mi ritrovo a consigliarvi queste cuffie a padiglione. le ho scoperte grazie a marco, che a sua volta le aveva viste alle orecchie di un nostro amico. ne abbiamo parlato l'altro ieri per 10 minuti e subito dopo è scattato il blitz online. io ho preso queste wesc premium black, semplici e nere. lui ha optato per le street blood red, altro pezzo della collezione. wesc, o meglio we are the superlative conspiracy, è un brand che produce vestiti e qualche altra chicca. queste cuffie ne sono un esempio, assemblate con componenti sennheiser garantiscono nello stesso tempo un gran stile e soprattutto tanta qualità... proprio quello di cui avevo bisogno. erano giorni che stavo cercando qualcosa di carino da utilizzare con il mio lettore mp3, ma in un mercato (quello delle cuffie) vastissimo mi sentivo perso. poi ho visto loro e ci ho messo veramente poco per decidermi, soprattutto quando ho saputo che hanno già l'attacco predisposto per l'iphone. ragazzi se volete sbarazzarvi delle classiche cuffiette bianche del vostro ipod fate un pensierino su questo capolavoro. i prezzi sono giusti, le premium vengono circa 80 euro le altre leggermente meno. unica pecca... d'estate è quasi impossibile andarci in giro...

wesc headphones

7 commenti:

Anonimo ha detto...

No Anto, adesso mi fai incazzare. Sono stata perfino a casa - tempo fa ma cmq - a Stoccolma per procurarmele(fuchsia ovviamente x me) ste cuffie svedesi. E poi le metti sul blog. Ti pijjo a pakkeri a te!!!

matteo cavicchia ha detto...

marco ricci ha le cuffie più coatte di tutti :)

antonio fatini ha detto...

a roma le hanno anche da 40° ;)
emilia emilia emilia !!! eheh...

Anonimo ha detto...

matteo cavicchia ce capisce poco!
ma questo se sapeva... :D

daje anto!!! :P

Anonimo ha detto...

Oramai sì...ma sono anni che si porta da dove vengo io.

Anonimo ha detto...

Oramai sì...ma sono anni che si porta da dove vengo io.

Bianco ha detto...

Scusa posso chiederti su che sito le hai trovate? Grazie.