domenica 7 settembre 2008

click box

dopo aver acquistato anche la seconda parte, esclusivamente digitale, del loro "espaco e tempo", devo ammettere che i click box mi hanno catturato. una techno elegante dai suoni curati fin nei minimi dettagli che sembrerebbe esser fuoriuscita dalle menti di un gruppo di tedeschi "malati" del genere. non è così, perchè marco a.s. e pedro turra sono brasiliani di san paolo, sono bianchissimi e sanno decisamente come creare scompiglio in pista componendo nei loro live bassline assassini, groove sensuali e ritmiche pungenti.
questi due ragazzi hanno la techno nel sangue ed oggi, dopo esser diventati i pupilli di richie hawtin reo d'aver rilasciato le loro ultime creazioni, sono passati dall'essere i pionieri dell'elettronica in sud america (sono tra i pochi in brasile ad essersi spinti verso questo corrente) a fenomeno internazionale al pari di altri artisti come alejandro vivanco, jorge savoretti, seph, barem, jonas kopp e franco cinelli.


click box live @ vegas club

www.myspace.com/clickbox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Li sto seguendo da un po'...mi stanno impressionando molto...gira un set loro di Aprile davvero favoloso...spero di ascoltarli a Roma prossimante :)

matteo cavicchia ha detto...

il set è clamoroso !