mercoledì 17 settembre 2008

suoni e battiti #51

onur ozer "kasmir remixes" (vakant r)
non contento del successo dell'album, onur ozer ha affidato i remix a gente come loco dice e jens zimmermann. avete idea del risultato? il remix di loco dice è formidabile!

vodovoz "serotonin e.p." (night drive music)

bassi incalzanti e groove fantastici fanno di questo disco un lavoro doc. trovo davvero belle tutte e quattro le tracce che compongono il vinile, nota di merito però per "transimitter": al momento giusto si trasforma da pezzo funkettone a ribaltapista spietato!

polder "poldermodel remix" (intacto)

per un fan del primo lp, i remix vanno a nozze! soprattutto se si sta parlando di d'julez, anton pieete e bart skils: con il loro tocco "bondage" e "ginger" hanno ritrovato lo smalto dei vecchi tempi, sopratutto quest'ultima!

cirez d "laget?" (jerico)
il remix confezionato da pig & dan è una mina senza precedenti. disco che ha preso anche me, nonostante non sia un amante di un sound così duro! merito della ripartenza devastante? quell'inasprimento del synth fa saltare in aria qualsiasi dancefloor!

emerson & dubnitzky "gentle one e.p." (micro.fon)
il remix di nick curly fa paura

gummish & francisco allendes "summer008" (globox)

lavoro italico dall'incofondibile tocco ibizenco. il disco è stupendo ed il remix di mikael stavostrand mi ricorda neanche troppo vagamente l'ultimo lavoro di collins su freak n' chic!

dan drastic "slice of life" (moon harbour)
dritti sul remix di johnny d, questo disco non ha bisogno di altre presentazioni.

ragga fonda "memories e.p." (mosaiko)

ragga fonda aka padice ripiomba sul mercato con un disco, passatemi il termine, deep-techno fantastico. "tropical memories" è davvero una perla: musica da ballare ed ascoltare. BRAVO!

the barking dogs "re-incantation" (barkingdogs)
limitatissimo 10" suonato da tutti i big, anche perchè sono gli unici a potersi permettere il lusso di inserire qualcosa del genere nei loro set. detto ciò fidatevi, il disco è ben fatto, perfetto per un after!

v.a. "e.p." (8bit)
tre tracce stupende tra le quali svetta un lemos in ottima forma. nick curly non sbaglia un colpo ed ogni uscita delle sue label è un successo garantito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

suoni e battiti 51 un'altra perla del mio maestro...grande matteo

matteo cavicchia ha detto...

addirittura :)