sabato 20 settembre 2008

federico molinari

federico molinari è una ventata d'aria fresca all'interno della night life internazionale.
nato a buenos aires (il suo cognome infatti non tradisce le origini argentine), come moltissimi suoi colleghi si trasferisce in germania e sceglie francoforte, secondo polo dell'elettronica tedesca dopo berlino, per affermarsi e far conoscere la sua musica. il sua stella non tarda a risplendere ed il suo talento lo spinge fino alla consolle del time warp e del monza club di ibiza, di cui è resident da diversi anni. nell'agosto del 2007 inaugura la sua label, la oslo records, che in breve tempo si attesta nell'olimpo delle etichette discografiche di musica elettronica. federico molinari ha il merito di credere nel talento e nelle capacità di guillame & the coutu dumonts, christian burkhardt e soprattutto di johnny d, che grazie ai successi di "orbitalife" e di "gualia", ha fatto sì che il suo nome ed il nome della oslo records fossero sulla bocca di qualsiasi addetto ai lavori e di qualsiasi clubber.
federico molinari, inoltre, è resident dello storico club robert johnson di francoforte, dove le sue interminabili maratone sono diventate leggendarie.

www.myspace.com/federicomolinari

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo riseguirò stasera con molta attenzione...lui e Vera... e poi sarò lieto di farvi un sunto della sua prestazione e di tutto il "roBOt festival". ;)..

Federico ha detto...

vai a sentire Vera e Federico Molinari? beato te :(
E' veramente un'accoppiata vincente!

Guest Writer ha detto...

charles, vedi che puoi fare... sei un pillolo! ahahahah... spacca tutto anche per noi e saluta andrea ed edoardo.

Anonimo ha detto...

davvero un bel personaggio!!!

(Yes) :P

Anonimo ha detto...

Il 25 ottobre dei miei amici lo portano a caserta, alla grande! :-)