venerdì 26 settembre 2008

loaded // october

ottobre è il decimo mese dell'anno secondo il calendario gregoriano ed il secondo mese dell’autunno nell'emisfero boreale, della primavera nell'emisfero australe, consta di 31 giorni, si colloca nella seconda metà di un anno civile.
polder, lemos & kreon, mihalis safras e mike shannon allieteranno le lunghe notti ottobrine al rashomon club, tra foglie cadenti e beat caldissimi, fino alle prime luci dell’alba, come vuole la tradizione. gi olandesi "polder", al secolo lauhaus e david labeij, si esibiranno sabato 4 in un live set a cavallo tra minimal techno e house con una vena molto ipnotica e ritmiche intense e complesse; le loro uscite su intacto records, remote area, 100%pure e circus company sono nelle valigette di tutti i migliori dj e spopolano in tutti i club del vecchio continente.
sabato 11 torna invece lemos, già protagonista dell’ultimo closing party di loaded! a fargli compagnia il concittadino ateniese kreon, per un live set che si preannuncia carico di groove e influenze jazzy, assolutamente originale e lontano da tutti i clichè della musica dance canonica. le loro uscite su resopal sono state suonate da josh wink, laurent garnier, luciano, whignomy brothers (che ne hanno anche curato i remix) e onur ozer.
il greco mihalis safras delizierà i palati del dancefloor del rashomon club sabato 18 ottobre. proprietario della label material series, e headliner di etichette come traum schallplatten e great stuff, mihalis si è imposto come una delle più belle novità degli ultimi anni, sfornando hits in successione e partecipando a numerosi eventi in tutto il mondo. richie hawtin, ricardo villalobos, ali dubfire e sven vath strasuonano ogni sua produzione, un motivo ci sarà…
per chiudere alla grande il nostro primo mese di programmazione, sabato 25 loaded! ospiterà il dj set di mike shannon, canadese tutto tecnica e groove della scuderia plus8. ai piatti è un fenomeno, riesce a creare un atmosfera unica tra techno minimale e house, echi detroitiani e puntate IDM. incredibile il numero di ottime releases sfornate tra cynosure, wagon repair e appunto plus8, un must per tutti gli intenditori.
a fare gli onori di casa saremo come sempre io e andrea esu. buon ottobre a tutti!

Valerio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

QUESTO E' LOADED !!!

Anonimo ha detto...

Grande!

Come gia detto non ci sono mai stato, ma quest'anno ci faro piu di qualche capatina :P... davvero serate interessanti!