venerdì 20 febbraio 2009

james's safari


andre kraml: safari (james holden remix)

era il 17 febbraio 2005 quando usciva questo disco su crosstown rebels, un'etichetta specializzata nello sfornare hits! questo nel video è il remix di james holden su un disco che già precedentemente aveva riscosso parecchi consensi da quando, un mese prima (era infatti il 17 gennaio), aveva visto la luce insieme ai remix di pier bucci ed alex smoke...
il disco aveva creato molta curiosità ed in molti lo stavano inziando a suonare quando james ha reso il pezzo ancora più magico! mi mancava riascoltarlo, giorni fa me l ha linkato il cavicchia e da quel giorno quel "tu tu tu tu" che lo contraddistingue è tornato nelle mie orecchie...aaaaaaaaaaaaah che disco!!!

5 commenti:

Niko ha detto...

grazie per la chicca raga

Valerio! ha detto...

suonato milioni di volte.... meraviglioso....

Anonimo ha detto...

..mamma mia.. ;-)

Anonimo ha detto...

bellissimo :)

james holden è in assoluto il mio preferito di sempre. troppo particolare.

Anonimo ha detto...

Che disco! grazie per il titolo..
Ballato e riballato, mi ritornano in mente i ricordi di serate megike...