venerdì 13 febbraio 2009

tiesto italian tour

dopo paul van dyk anche tiesto. il dj più famoso del mondo sta atterrando dalle nostre parti e gli amanti della trance non possono che esultare. gli angels of love presentano questo gigante dell'elettronica in un doppio appuntamento: questa sera all'amnesia di milano e domani sera al palapartenope di napoli. ad accompagnare l'olandese volante, in entrambi i casi, è dj fiore...a me sembrano eventi imperdibili, no?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

fiore e' il dj piu' sottovalutato d' italia

Anonimo ha detto...

e tiesto, il più sopravvalutato del mondo

Unknown ha detto...

milano sold out da settimana scorsa...



mamma mia...

Anonimo ha detto...

ma pure su Tiesto c'avete da ridire...davvero senza parole...

pensate a ballare un pò di più e a snobbare un pò di meno tutti quei dj che finiscono in cima alle classifiche.

Anonimo ha detto...

ballala te la trance vai

Anonimo ha detto...

A me la trance fa orrore, mi fa veramente cacare, però sentii tiesto al privilege nel 2007, e venne giù tutto. Sarà stato anche per la location, per i getti di fuoco intorno alla consolle, i visual assurdi etc, però ha davvero spaccato tutto. Ricordo in particolare un remix dei radiohead che ha fatto saltare anche gli alberelli del locale.

Federico ha detto...

la trance per i miei gusti è un qualcosa di troppo ma troppo antico! ciò nonostante riconosco in pieno la bravura di tiesto...

Anonimo ha detto...

in che cosa la riconosci ? sentiamo.

Anonimo ha detto...

tranquillo che ce penso io a ballà quello che m'aggrada e nessuno te obbliga a ballarla se non te piace, ma come sempre se un genere non piace, se un dj finisce in cima alle classifiche si và in giro a criticarlo, come se il sold out praticamente ovunque lo facesse qualsiasi scemo e se poi vai a chiedere in giro a uno qualsiasi che non segue l'elettronica chi sia Dj Tiesto tutti ti rimangono a bocca aperta. Quindi 20000 persone, il primo DJ a farle, sono cretine e tu sei intelligente. Manco a me la trance me fà impazzì, ma se conosci il genere te rendi subito conto che come lui ce ne stanno pochi.

Ma che parlo a fà? E' in cima alle classifiche quindi deve essere criticato...ma sì fate pure...siete convinti che l'unica musica degna di nota sia quella che vi piace e tutto il resto fà schifo...giusto così: la coerenza prima di tutto, ma anche l'alternativa diventa "commerciale" e la voglio ridere su come tutti i cultori della musica di oggi cambieranno bandiera...

Bah scusate lo sfogo...ma...come ho detto davvero senza parole.

Anonimo ha detto...

ma smetti di fa il professorino daniele..che palle tranquillizzati..si fa' per ruzza'..
poi oh tiesto ne po' fa' 3000000 di persone ma a me nn mi frega un cazzo uguale..non e' una questione di classifiche o vendite , basta che ste cazzate.
carl cox e' in cima.. ok!
timo mass in cima..ok!
van buuuuuuuuren , van dike , van basten tiesto e gullit per me possono sta il olanda

te sei sempre schifato.. omamma cosa dicono questi peleni..vai , vai a balla' la trance e divertiti con quei synth..peace

Anonimo ha detto...

e beh....sò schifato sì che sò schifato stamo a parlà de un dj e me se risponde "valla a sentire tu la trance", allora vole dì che non stamo a parlà del dj che quello che fà lo fà molto bene....ti possono pure non piacere i sintetizzatori che mixa Tiesto che ci posso fare se invece a me mi aggrada pure l'elettronica dei Depeche o dei Joy Division? Ci stà tutto che stà roba non ti piaccia, manco a me piace il punk, per dirne uno dei tanti, eppure non c'ho mai sputato merda sopra.

Me permetti d'esse 'schifato' se si 'sputtana' un dj solo perchè non aderisce al genere musicale che piace (il tuo caso) o solo perchè, ormai, è un dj famoso (altri 10000 casi letti su questo spazio)...se non me lo permetti pazienza perchè come per te possono rimanere in olanda per me, come per molti altri, essi sono i benvenuti e mi dispiace solo di avere altri impegni per non potermelo risentire...

quà, in questo caso, non si tratta proprio di fare i professori, ma solo di avere un minimo di criterio per esprimere un giudizio che non sia solo la musica che piace: se me rode il culo, che poi ti assicuro che chiusa questa pagina ovviamente non me ne frega niente, il motivo è semplicemente questo.

Anonimo ha detto...

ma io so' contento se ti piacciono i joy division..facevo qualche cover col gruppo ( new dawn fades , intermission , dead soul etc..) poi che siano bravi nessuno lo mette in dubbio! solo che la trance , proprio no

Anonimo ha detto...

ecco, appunto, solo che il punk proprio no, ma non vado a dire che gruppi come Sex Pistols, per citare quelli che sono considerati i più grandi nell'immaginario collettivo, facciano cagare. Se parlo di punk dico che non mi piace il giro d'accordo di bassi e quant'altro, ma non critico affatto i Sex Pistol che quel che hanno fatto lo hanno fatto divinamente...

Come ti ho detto è un discorso senza capo ne coda perchè solo perchè a TE non piace qualcosa non vuol dire che chi fà questo qualcosa sia un incompetente: nemmeno a me la Trance fà impazzire, ma considero comunque Tiesto un Grande e ti consiglierei di andartelo ad ascoltare proprio dal vivo, anche se la Trance non ti piace: potresti davvero ricrederti se non sulla musica almeno su lui. E' proprio quel "la trance proprio no..."quindi anche chi la fà è la segue non capisce nulla che mi fà rimanere 'schifato'. Più oggettivismo, dai.

Anonimo ha detto...

La prendo larga

I sex pistols nascono da un 'idea di malcolm mclaren ,composti come fossero una boy band per cavalcare l' onda estetica e musicale del punk, i vestiti erano made in vivianne westwood(la parola punk deriva dal nome del negozio della westwood stessa a londra) ed erano incapaci a suonare 4 accordi per piu' di 2 canzoni messe in fila.
Chiamare divino nevermind the bullocks e' una bestemmia , ma che stai dicendo?
A me fanno cagare perche' erano un non gruppo e , in generale, la piu' grande truffa del rock n roll.
Buzzcocks ok , clash fantastici, ramones godibilissimi ma i sex pistols sono per i bimbini con lo zaino a 14 anni.
Questo per me.
Ora , e' ovvio che ci siano al mondo altre migliaia di persone che la pensano esattamente nella maniera opposta.
Ma nn vedo perche' la presenza di queste persone debba impedirmi di esprimere un ' opinione , libera.

Macche' oggettivismo.. a senti' te sn tutti bravi perche' fanno bene quel che fanno e perche' sn in classifica.E io?
Io qui come uno stronzone a rosicare , strenuo difensore dell' underground-costi- quel-che-costi, che nn riuscira' mai ad ammettere che a rush of blood to the head , the man who , automatic for the people e the joshua tree erano dei dischi meravigliosi solo perche' han venduto milioni (MILONI) di copie.
Il cazzone che odia tutto il mainstream e che si beve ogni stronzata, certo...A condizione che la faccia un bel culone pieno di quel che noi crediamo sia integrita', certo..

Cazzo mica siamo da vespa , io qui il politicamente corretto nn lo faccio manco morto.
Vedi ,il discorso e' senza capo ne' coda perche' TE pretendi che io nn dica quel che penso per non offendere l' animo sensibile di qualcuno. E' un aspirazione un po' utopistica , la tua , dai.
Il fatto che ritenga che tutti quelli che ascoltano la trance siano dei coglioni e' una tua deduzione.
Di certo nn mi passa nemmeno per l' anticamenra del cervello di andare a sentire tiesto

Anonimo ha detto...

non hai capito allora: non pretendo che tu non dica quello che pensi per non offendere i dolci animi sensibili e rincoglioniti che poi magari della musica ne fanno pure una bandiera, ma volevo solamente farti capire che aldilà di ciò che ti piace o meno ci sono prodotti validi e parlando della trance Tiesto è uno di questi, ma sminuirlo perchè fà quello che non ti piace lo trovo un attimo troppo soggettivo: tutto qui. Tranquillo che poi nemmeno io considero tutti bravi e soprattutto le classifiche stilate nemmeno le guardo quindi ci sono Dj, anche seguitissimi, che nemmeno a me passa per l'anticamera del cervello di andarmi a sentire o risentire, ma di certo non perchè fanno quel genere musicale che non mi piace....sapessi quante cose non mi piacciono....il politicamente corretto credimi che per quanto mi riguarda centra poco: per me questo è solo uno spazio di discussione sulla musica e tutto si ferma lì. Quindi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi e io non pretendo che tu non dica ciò che pensi, semplicemente non essendo d'accordo con te dico la mia, come tu non essendo d'accordo con me puoi dire la tua: come stiamo facendo.

Infine non mi dà 'fastidio' che Tiesto non ti piaccia (non me ne può fregare di meno), ma semplicemente non capisco come si possa criticare un Dj perchè non aderisce al genere musicale che ti piace e anche senza averlo mai ascoltato ed è proprio questo che ti stò 'combattendo'.

Anonimo ha detto...

Tiesto è MARANZA allo stato puro - PUNTO