mercoledì 4 febbraio 2009

steve bug & ralf @ magazzini generali

"angels over naples" la nuova one-night degli angels of love nel panorama musicale milanese dedicata agli amanti delle sonorità digitali di ultima generazione.

torna l’atteso appuntamento ai magazzini generali, in compagnia dei comuni denominatori del divertimento: buona musica, una moltitudine di persone che calcano il dancefloor ed angels of love.
la one night che ha modificato il modo di vedere il club ed i clubbers a milano sarà di nuovo in scena con i protagonisti del panorama musicale alternativo. angels of love muove i fili di questo spettacolo che esalta la qualità della musica e diverte i presenti.
se credevate di aver ascoltato tutto con loco dice, david guetta, jay haze e francois k., rimarrete esterefatti ad ascoltare insieme steve bug, icona della micro house e dj ralf, la “legenda” italiana dei club negli ultimi quindici anni.
warm up, karm che avrà l’onore di iniziare il crescendo del discorso musicale nel progredire della serata.
angels of love presenta angels over naples è un discorso musicale esplorativo tra la musica contemporanea alternativa e non, in un clima sereno e piacevole incastonato tra immagini ed installazioni suggestive. dove la musica diventa la padrona della nostra energia, e non si può far altro che ballare.

magazzini generali
via pietrasanta, 14
milano

1 commento:

Anonimo ha detto...

angels of love migliori promoter d italia senza dubbio
respect for enzino