martedì 30 giugno 2009

made in italy ibiza: the return of pirates ship

uno dei ricordi più belli che ho del mio viaggio ad ibiza nell'estate 2002 è legata al party made in italy. quell'anno il tema delle serata più italiana dell'isola bianca era "pirati" e le feste andavano in scena al pacha, dove un galeone gigantesco era ormeggiato a centro pista. questa estate, forse per risollevare le feste di una delle organizzazioni storiche di ibiza (made in italy è giunto alla quindicesima stagione), si torna all'antico, mettendo all'angolo i meno fortunati gladiatori, rockstar e bickers degli ultimi anni e rispolverando i predoni dei mari...la cornice sarà l'amnesia e ogni venerdì avrete la possibilità di ascoltare grandi nomi come quelli di ellen allien, steve bug, ralf, martin buttrich, anja schneider, cirillo e davide squillace!
bentornati pirati!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma com'era michel cleis la moda di un inverno?
a me pare che fa serate ovunque...

Anonimo ha detto...

è la moda dell'anno ok? ma sempre di moda riguarda.

matteo cavicchia ha detto...

moda o non moda, cleis fa buona musica e suona bene.
il tempo dirà se come produttore è un fuoco di paglia oppure se siamo solo di fronte all'inizio di una carriera piena di successi come "la mezcla".
fatto sta che il nuovo buzzin fly è un discone, secondo me tra i migliori di tutta la stagione, quindi onore al merito di questo artista...

Francesco ha detto...

sarà la moda dell'anno, del giorno o della stagione ma a me al goa è piaciuto veramente tanto!

Twilo ha detto...

senza nulla togliere a Parker e alla sua originale c'è da dire che il rmx di Cleis è ad un altro livello proprio...concordo con Matteo.

Federico ha detto...

quella sì che fa la differenza in pista!

Anonimo ha detto...

ma parlate del rmx di "the beginning" di spencer parker?
se parlate di quello quello di afftk&danny fido gli mangia in capoccia 100 volte!