qualche tempo fa lo pensavo, lo desideravo o almeno ci speravo... un pò per curiosità, un pò perchè effettivamente tiesto mi garba. le tanto amate sonorità trance che nel mondo fanno sfracelli e che in italia a quanto pare per il momento non sembrano entrare nel cuore e nella testa delle gente sono sbarcate anche a roma. effettivamente il cambiamento che avevo fiutato nell'aria si è materializzato già da un pò... vedremo questa volta come andrà... sicuramente non sarà come ballare dentro ad uno stadio con migliaia di persone, ma fonti certe ci hanno detto che non sarà uno spettacolo deludente, in fondo non è uno dei dj più amati al mondo ?
spazio roma
viale tor di quinto, 57/b
roma
venerdì 26 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
peccato che suona dalle 9.30 all'1.30 se no sarebbe stato un bello spettacolo!
veramente è 21.30 fino le 3.00 !!! :)
chisselonculauguale
tiesto vai a farti assumere in comune come spazzino che è meglio
ma davvero suona solo fino alle 3?
se un dj è bravo suona anche a mezzogiorno per due ore e fa un bello spettacolo e lui è geniale...detto ciò me lo sono fatto a Milano ed è stato fantastico ed ora causa esami lo salto a uno sputo da casa: godetevelo anche per me.
state talmente tanto a rosicare che è andato bene questo evento che cancellate i commenti auhauhauhauha siete spassosi :D
quindi qualcuno sà dirmi come è stato visto che non sono potuto andarci?
ha fatto cacare
ma perche' è stato pubblicizzato come _tiesto live in concert_ ed invece era un dj set?
dai non si fa....
tiesto fa solo djset.
che poi lui li chiami e pretende che vengano chiamati live concert non è colpa degli organizzatori.
vabbè, ma quindi come è stato? cioè ha fatto cagare non mi basta: l'ho sentito a Milano ed è stato fantastico...che c'è stato che non andava a questa serata? lui o l'organizzazione?
è stata una bella serata
Posta un commento