venerdì 25 luglio 2008

after carabina 3030: matinè

ok, ok... ne stiamo parlando tantissimo, me ne rendo conto. ma non possiamo fare altrimenti, ogni giorno, ogni istante, c'è una sorpresa in più riguardo a questo party. infatti come ogni evento degno di nota anche questo avrà il suo after. questa volta però non porta il nome di "fiesta privada" ma di "matinè". ancora musica quindi, per una maratona incredibile che per i pochi fortunati che hanno trovato anche il biglietto per il concerto di bjork partirà prestissimo. la location verrà svelata solo oggi dopo le 18. l'after durerà dalle 7 di mattina alle 14... per partecipare vi dovrete affidare alle solite amicizie, altrimenti sfidate la sorte e cercate della fanciulle all'interno di carabina 3030 che abbiano a che fare con la scala reale... saranno il vostro passepartout per altre 7 ore di emozioni e divertimento.

3 commenti:

danceiscommercial ha detto...

l'after dell'after insomma.
grande sid!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi servirebbe un biglietto per stasera c'è qualcuno che può aiutarmi?e poi magari informazioni per l'after magari!ciao grandi!marietto sommelier sono su facebook!ciao

antonio fatini ha detto...

allora, per i bglietti non so come aiutarti...oltretutto si dice che insieme al trio cileno suonino anche pedro e raresh!!! (anz è quasi certo!) quindi spero tu possa trovarli... per l'after devi cercare le ragazze dentro spazio 900 o chiamare questo numero: 393396146542.

l'evento si terrà a via flaminia 1612... dalle 7 alle 16.

questa dovrebbe essere la lineup:

SIDDHARTA
Z3RO
EDOARDO
DIEGRO CAPRI & ANDREA GENTILE
D-SIDE DJS

ma pare ci siano anche due GRANDI ospiti...

la prossima volta fatti sentire prima ;)