sabato 5 luglio 2008

io l'ho capito

ma quanta gente parla a vanvera? ma quanti, anche tra gli addetti ai lavori, si riempiono la bocca di frasi fatte e giudizi che mettono in discussione la loro capacità critica e la loro obiettività?
"roma non è pronta per sasha" l'ho sentita più e più volte...poveretti.
io l'ho capito, e non sono stato l'unico. è stato il vero vincitore e protagonista di amore summer, lascinado impresso nella mia mente una distesa di braccia al cielo pronte a scatenarsi ad ogni ripartenza dei suoi pezzi.
grazie alexader coe, sei davvero un duro.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

HAI ESATTAMENTE RAGIONE.SASHA è STATO IL MIGLIORE IERI SERA.

Anonimo ha detto...

bè si, il ragazzo mi ha "colpito" !!!...

matteo cavicchia ha detto...

il ragazzo ha il doppio della tua età :)

danceiscommercial ha detto...

beh mai come ieri ho capito i miei gusti musicali che sono lontanissimi da sasha anche se non discuto la sua immensa bravura.
non posso dire la stessa cosa di tenaglia che mi è apparso finto ed antico.
nota di merito per il set di coccoluto, veramente di altissimo livello.

Anonimo ha detto...

ma un posto migliore non si trovava eh????bella la musica ma "pessimo" tutto il resto...

matteo cavicchia ha detto...

una festa del genere a roma è fattibile solo in posti di questo tipo.

Anonimo ha detto...

pessimo tutto il resto..spero tu stia scherzando!

location/audio/videoproiezioni/ospiti assolutamente di alto livello!

sasha è stato spettacolare..e danny tenaglia, non so se l'avevate già sentito, ma è lontano dalle nuove sonorità!
music is the answer e va bene così!

Anonimo ha detto...

mmm purtroppo a roma la storia è così!!
se viene organizzato un evento ad alti livelli(es.amore 31/12 o dissonanze 07)la volta successiva non sarà mai come la precedente!!
perche questo??
forse gli organizzatori marciano sul fatto che la gente è attratta solamente dal nome dell evento per sentito dire??
e la line up??
non voglio neanche immaginare quanti soldi siano stati spesi per sasha e tenaglia!!
quando invece si potevano prendere dj emergenti e allo stesso tempo conosciuti che avrebbero attirato gente da qualsiasi parte!!
premetto il fatto che nutro rispetto nei confronti di coloro i quali organizzano gli eventi ma anche questa volta sono deluso.
Piè

Anonimo ha detto...

Finalmente avete capito perchè seguo il genere di Sasha da quando ho facoltà mentali.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma la festa è stata un successone, tutto stupendo, audio, video, line-up,organizzazione, nessun incidente e sopratutto noi partecipanti abbiamo avuto la maturità per assistere a questi eventi....poi sasha e danny...fantastici entrambi su due generi molto differenti....p.s. pillole elettroniche continuate così!!!! grazie!!!

matteo cavicchia ha detto...

perdonami piè, ma mi rivolgo principalmente a te che avresti voluto sentire dj di alto livello pur essendo emergenti che avrebbero attirato più persone..

sono contento d'aver sentito sasha lo scureggione e di aver capito perchè a mezzo mondo piace davvero !

io adoro marco carola e magda, ma stavolta ho preferito ascoltare una novità anzichè dj che passano per roma più spesso.

ps: vorrei aggiungere che anche il lato incazzato di guy gerber merita davvero !

Anonimo ha detto...

sasha, tenaglia, coccoluto, gerber, carola, magda...

la storia... continua!!!

Anonimo ha detto...

W sasha lo scureggione ahahahahah
Che musica! Che musicaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ragà fossero tutti scureggioni come Sasha ci sarebbe da divertirsi per davvero sempre e cmq...semplicemente un fenomeno!!:D

Anonimo ha detto...

sasha è stato superlativo..peccato che in italia venga molto poco! un grazie di nuovo da parte mia e dei miei amici (san benedetto del tronto presente) x la stupenda musica!!!!

Valerio! ha detto...

non c'ero perchè impegnato altrove... ma mi hanno detto che l'inglese ha spakkato... io l'ultima volta l'avevo sentito nel 2001, nel pieno della mia rota UK prog-house... sarei curioso di sentire la registrazione se possibile!!!

abbracci e baci a tutti i Pilloli!