martedì 29 luglio 2008

burnski

indubbiamente un' artista con un innegabile talento naturale. ha solamente vent'anni ed è stato il piu' giovane ragazzo a suonare nel leggendario locale di leeds "back2basics". sulla base di questo e di un immediato rapporto di fedeltà con il club gli è stato chiesto di diventare resident del locale.
venendo da una città di mare, rinomata esclusivamente per il tanto smog e per i negozi di pesce, burnski preferisce rimanere chiuso nel suo studio e sperimentare nuovi suoni. nato nel 1986, ha iniziato a produrre da adolescente ed ha creato parecchie uscite su trapez, 2020 vision, morris audio, infant ed exquisite music.
un bravo pianista con un vivo interesse in tutte le forme di composizione, burnski ha trovato la sua nicchia musicale e di interpretazione sulla scena della musica elettronica. egli rappresenta una grande variazione di suoni attraverso lo spettro dal jazz, trip hop, disco, electro, dub, house, minimal e techno. il suo stile è ormai familiare in alcuni dei migliori club in europa come il watergate, il fabric, the key, the end, tdk festival e il sankeys. le sue produzioni sstanno attualmente fornendo un punto di riferimento di qualità per la nuova generazione di produttori.

www.myspace.com/planetburnski

Nessun commento: