mercoledì 2 luglio 2008

the italian job

il segreto più nascosto della croazia...
ormai l'europa pullula di festival con line-up impressionanti ma personalmente la mia ricerca in questi giorni si è soffermata più su location suggestive affiancate ai nomi giusti piuttosto che su liste infinite di artisti in luoghi non prettamente estivi.
ed ecco che mi sono imbattuto nell'ennesima genialata italiana in terra straniera.
una favolosa festa di tre giorni ambientata nella penisola di pinija in croazia dove la pineta e il mare trasparente fanno da antidoto alle calde ore diurne.
nel piccolo villaggio di petrcane, a pochi chilometri da zara (zadar in croato) dall'otto al dieci agosto ci sarà davvero da divertirsi.
di giorno ci si potrà rilassare fra un massaggio e un po di lounge e tech-house, iniziare la serata nel cocktail bar con vista a 360 gradi di un favoloso panorama marino e di notte spostarsi nel main stage per ascoltare la migliore musica techno ed elettronica del momento.
artisti principali saranno dusty kid, paul ritch, paco osuna, tadeo, alex under, federico molinari senza dimenticare gli italiani joy kitikonti, dj emix, d lewis, donato dozzy, edoardo marvaso, marco ruberto e molti altri dj più o meno da scoprire.
all'interno del villaggio si trova anche il barbarella night club, un vero club anni 70 ristrutturato lo scorso anno che ogni notte regalerà emozioni di altri tempi.
aggiungete a tutto questo i fantastici boat parties che vi porteranno a spasso per l'adriatico e fra un tuffo e un colpo di basso vi faranno visitare il famoso garden bar sulle vecchie mure di zara.
avete assolutamente bisogno di un altro motivo per farvi convincere?
due parole possono bastare: soundsystem funktion one.

www.the-italian-job.eu

Nessun commento: