mercoledì 23 luglio 2008

alex picone "furby floppy"

pur essendo molto giovane, il padovano alex picone è uno dei resident de il muretto ed ha ottenuto la stima di molti suoi colleghi grazie a release di ottimo successo su mixworks e tenax.
oggi alex ha la fortuna ed il merito di uscire su la super label di luciano, la cadenza, con un lavoro che sta già animando i dancefloor europei e sta riscontrando ottimi feedback. il vinile è composto dalle due tracce "furby" e "floppy", entrambe caratterizzate da un sapore latino, come ogni cadenza richiede, e da un tocco vagamente old school. il pezzo di punta è "furby", già supportato da anja schneider, d'julez, shlomi aber e laurent garnier, è diventato immediatamente il cavallo di battaglia di luciano in ogni suo dj set!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh in effetti sapendo un po' come lavora questo ragazzo c'era da aspettarselo..Vi garantisco che ogni giorno è costantemente in sala studio a cercare qualcosa che effettivamente spacca...e possiamo dire che ora sta raccogliendo i suoi frutti...innanzitutto un plauso per essere entrato in cadenza perchè ovviamente non è un cosa da tutti...un plauso ulteriore per i suoi lavori attuali (furby e floppy) ma anche al meno recente "no kiss un po tech" che il buon Villalobos,i soliti noti nomi internazionali e i veneti Italoboyz (e i soliti noti ovviamente) hanno consumato fino allo sfinimento. Da prestare attenzione anche per il suo lavoro sotto le spoglie di "Chronic Flakes" assieme all'amico Kay Sand, con il quale ha poi prodotto altri lavoretti niente male che di certo non sono fuggiti ai cultori del suono minimale e al sempreverde Alex Neri che li ha scritturati per la Tenax...E ora lo stesso Alex mi ha confidato, che è a godersi la spiaggia e il mare nella sua casa a Ibiza,non quindi per suonare e al massimo,sempre a detta sua, suonerà solamente in qualche after privato...chissà...vedremo di persona la prossima settimana se ciò che mi ha detto è vero o no,perchè da quanto sembra la parola after a Ibiza non esiste più!!!

Federico ha detto...

Di questo disco secondo me la migliore è "floppy". Non a caso Luciano è da dicembre che la suona...

antonio fatini ha detto...

padovano anche tu ? ...mhhh...

Anonimo ha detto...

Se la domanda era rivolta a me...ti dico che io sono di Venezia ma ovviamente spazio per tutta l'area veneta.