mercoledì 1 luglio 2009

collabs 3000 @ spazio roma

il tutto ha inizio nel 2002 quando, con la nascita della sua nuova label, la novamute, speedy j contatta artisti come adam beyer e chris liebing. è proprio con quest'ultimo, durante il tour del giugno dello stesso anno, che speedy j scopre di avere una particolare affinità che fa intravedere le potenzialità di un percorso musicale comune. il neonato progetto collabs 3000, accantonando esibizione dopo esibizione la componente djing, è oggi una vera e propria jam session elettronica: l'intero show si basa sull'improvvisazione e sulla forte intesa tra i due interpreti che, utilizzando un complesso set hi-tec fatto di laptop, controller, sampler e di un mixer allen&heath (creato appositamente per questo show), fonderanno un'insieme tracce sonore e loop creati in numerose sessioni in studio, realizzando ex novo un vortice techno fatto di energia purissima!
dopo aver portato a roma, insieme allo staff diabolika, il ciclone tiesto, firewater presenta questo attesissimo live...venerdì 3 luglio ne vedremo delle belle!

spazio roma
viale tor di quinto, 57/b
roma

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia li ho sentiti all'old river...spaccano tutto!!!!

Anonimo ha detto...

SI LE ORECCHIE

Anonimo ha detto...

scsuate...non ho la più pallida idea della Location e nemmeno di come la sfrutta l'organizzazione di Firewater (seppur si sono sempre dimostrati seri). Sapete dirmi qualcosa sull'impianto? sul Bar e sui prezzi di consumazione ed entrata? Sono tre settimane che non vengo più a Roma e ne sento la mancanza...vorrei fare un salto in relax ad ascoltare il duo senza brutte sorprese per il portafoglio però.

Anonimo ha detto...

Euro 20 l'ingtresso alla porta
Euro 40 pass per il backstage + bracciale open bar.
Le consumazioni birra 5€ Cocktail 8 €