giovedì 9 luglio 2009

skyboy "sunset boulevard / let yourself go"

ancora una volta protagonista, questa volta su mallory, il nostro amico skyboy è autore di un ep stupefacente: "sunset boulevard / let yourself go". totalmente bianco e pubblicato in sole trecento copie, questo disco ha già fatto parlare parecchio di se, essendo supportato da artisti del calibro di laurent garnier, 2000 and one, karotte, loco dice, ilario alicante e brothers' vibe.
era lo scorso ottobre quando tiziano mi inviò "sunset boulevard", nuova fatica dopo il successono di "without", ed io già fremevo perchè volevo assolutamente avere il master definitivo (che anche questa volta cura robert babicz) per potermelo ascoltare e riascoltare. in attesa delle prossime uscite, attese per settebre e di cui già si sente parlare, non fatevi sfuggire questa perla.
non è la prima volta che parliamo di tiziano e non sarà certo l'ultima...

7 commenti:

Twilo ha detto...

mamma mia Sunset... :P

darke ha detto...

gran disco... io preferisco let yourself go

Anonimo ha detto...

Ke bella la voce di martin luther king...preferisco anche io let yourself go!

Anonimo ha detto...

maaaa e ke trumpet

Francesco ha detto...

insomma alla fine è uscito... :)

Anonimo ha detto...

sembra bravo questo skyboy :)

eZ ha detto...

let yourself a vita... carina anche sunset boulevard comunque

complimenti al ragazzo, sicuramente da tenere d'occhio