giovedì 3 gennaio 2008

amore 08 : special aftertea

marco carola @ aftertea

otto di mattina… arrivo a casa dopo più di nove ore di AMORE passate tra la sala goa.ultrabeat, cocoon e m_nus, ancora follemente eccitato, contento e soddisfatto mi butto sul letto e dormo felice pensando che alle diciotto del primo gennaio al goa sarebbe iniziato l’aftertea di inizio anno. ero ancora all’oscuro di chi avrebbe suonato ma la mia mente già viaggiava...
mi sveglio intorno alle quindici, mangio un boccone veloce e tra una chiamata agli amici per sapere le prime impressioni post amore e il tempo di commentare/leggere myspace si fanno le diciotto. mi preparo, ceno e per le ventidue esco di casa, ovviamente direzione gOa!!! ci metto una mezz’oretta ad arrivare e ad aspettarmi trovo già un bel po’ di gente che mangia e beve all’interno del locale nell’apposito spazio dedicato al buffet, mi rendo conto che la colonna sonora di quel momento è francesco assenza. per prima cosa mi informo sulle star della serata che suoneranno insieme ai nostri amati resident djred, francesco assenza e giancarlino. ovviamente la risposta non poteva che essere spettacolare: paul ritch, paco osuna e marco carola, insomma un after degno del goa. francesco nel preserata si esibisce molto bene per poi passare successivamente il testimone a giancarlino che sa sempre il fatto suo nel mettere i dischi in ogni situazione (d’altronde è anche il padrone di casa…). dopo l’omonero tocca a paul ritch che crea un liveset pieno di sue produzioni, spicca su tutte “samba” che fa ballare praticamente tutti, anche le ragazze del guardaroba e i piccoli indianini dei bicchieri. sempre bravo paul, una garanzia. subito dopo tocca a paco osuna, ormai ospite fisso e frequente del locale. ottimo live anche per lui, riesce a gestire tutta la gente in pista che era stata precedentemente colpita dal suond trascinante di paul. Un applauso anche a paco ci sta tutto...ovviamente chiusura per marco carola che fa il bis dopo lo splendido set di amore. chiedo anticipatamente scusa a paul e paco ma ogni volta che le mie orecchie ascoltano la musica di marco e la mia mente percepisce il suo suono è un impazzire di emozioni. la sera del primo gennaio per quello che ho visto al goa è stata una serata piena di emozioni, di festa, di colori e di allegria dovuta anche e soprattutto alla magia che ci ha regalato AMORE’08!

paco osuna @ aftertea

paul ritch @ aftertea

trovate gli altri video della serata sul canale youtube di pillole...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho idea di che disco sia quello di carola..ma più lo ascolto e più mi salgono i brividi!!

Gran bell'articolo Mà..situazioni-emozioni-palpitazioni che solo passione&amore sanno regalare!

Anonimo ha detto...

I do not know if it's just me or if perhaps everybody else experiencing problems with your site. It looks like some of the written text within your posts are running off the screen. Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them too? This could be a issue with my internet browser because I've
had this happen previously. Kudos

My blog - click here