dalle parti di via libetta si sa i sogni di molti clubbers spesso diventano realtà...
al civico numero 13 non si stancano mai di stupire, sono passati circa 4 mesi dalla serata d'apertura con locodice e il goa non ha quasi mai smesso di regalarci momenti intimenticabili grazie a guest internazionali di grande spessore. se per un momento però decidessimo di fingere di non accontentarci di magda, coccoluto, satoshie tomiie, danny howells o di un matthew dear fantastico seguito immediatamente dalla serata coi wignomy brothers beh purtroppo non ci potremmo lamentare molto perchè febbraio e i mesi che verranno saranno ancora più sensazionali. il myspace di certi artisti parla chiaro :
1 febbraio : martin solveig
7 febbraio : josh wink
21 febbraio : sven vath
14 marzo : mistress barbara
3 aprile : onur ozer
10 aprile : adam beyer + joel mull
se dopo queste poche righe vi state chiedendo perchè il post è intitolato l'uccellino, beh... semplicemente perchè a noi di pillole un uccellino ha detto anche le altre date di febbraio e qualche altra chicca che però purtroppo non possiamo rivelare per il momento.
comunque occhio, vi do un indizio/consiglio... nelle prossime settimane avrete l'impressione di vivere un dejavu, beh... evitate di pizzicarvi, come ho detto all'inizio a via libetta tutto è possibile.
stay tuned.
venerdì 18 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Aw, this was an incredibly nice post. Spending some time
and actual effort to make a good article… but what can
I say… I hesitate a lot and don't manage to get nearly anything done.
Take a look at my web-site: click here
Posta un commento