sabato 26 gennaio 2008

suoni e battiti #37

gerome sportelli "exchange 303 to 808" (toys for boys)
questo storico dj e producer transalpino sforna una piccola opera d'arte: "exchange 303 to 808" è uno di quei dischi che mette tutti d'accordo, tanto da essere presente nelle valige (o nei notebook) dei più grandi dj del pianeta, richie hawtin e sven vath su tutti!!!

iena saw "the vulgar display of lfo" (vinyl club)

no abbiate paura di sbagliare, quando avete tra le mani un vinyl club non potete fare altro che comprarlo...meno percussiva e più techy quest'ultima release conferma la capacità della label ibizenca di sfornare solo e soltanto dischi da sballo!!! "bubble camp" è troppo cool, provare per credere...

mathias schaffhauser "life" (wir)
se gli ultimi lavori di mathias kaden vi hanno entusiasmato non potete lasciarvi sfuggire il remix che l'astro nascente di casa vakant ha confezionato per mathias schaffhauser...ipnosi all'ennesima potenza, grazie ad un beat minimale e a percussioni housy, il tutto condito da una linea vocale tutta sospiri!!! RACCOMANDATO!!!

jeff bennett vs alexander koning "interference b/w resemblance" (king-fu)
quando certi dischi sono suonati da gente come steve bug e marco carola bisognerebbe limitare al massimo i commenti...lasciatemi dire però che "interference", nelle due versioni (una più electro ed una minimale) proposte, è in assoluto uno di quei pezzi che non possono mancare nei vostri set...sempre che vi piaccia veder schizzare la gente in pista!!!

mara trax "...it got me funk" (oslo)
è vero, mi sono letteralmente fissato con questa label, ma che ci volete fare??? avete sentito che disco??? sbaglio o qualcuno ha suonato "let goose" ad amore 08??? TROPPO HOUSE!!!

friends of heidi "heidi" (?)
non chiedetemi cosa c'entri heidi con un dancefloor, fatto sta che la mente bacata che si nasconde dietro questo disco si è inventato un lavoretto decisamente fuori dagli schemi ed indubiamente simpatico...

v.a. "home sweet home session - chapter two" (upon you)
questo v.a. è davvero molto interessante, in particolare "muaah" di the cheapers & the incredible hochzeitsband...con questo la pista non si scorderà di voi!!!

henry saiz "vancouver" (natura sonoris)
original mix...BOMBA!!!

theodor zox "nautical dawn" (trenton)
lasciamoli fare, stanno riscrivendo le regole...quattro tracce, una più bella dell'altra, tutte di qualità superiore!!!

hugo "born to bop" (claque musique)
non sapete che roba è quest'ultima uscita sulla label di carola pisaturo...BRAVO HUGO!!!

rebot "be tougher b/w letters" (cadenza)
due tracce, 20 minuti abbondanti di musica...la cadenza riparte da dove si era fermata, anzi ancora meglio!!! questo rebot (il nome d'arte di frank heinrich) ci sa davvero fare!!! occhio a "be tougher"!!!

berovic & leicher "appear from nowhere" (international freakshow)

sul lato lungo "bananerama bar"...STUPENDA!!! ritmo e suonetti fino all'impazzimento...

par grindvik "do us part - remixes" (drumcode)

la label di adam beyer conferma il suo sound durissimo, sfornando (e non poteva essere altrimenti visti i remixer) due remix MICIDIALI!!! ecco a voi il "len faki remix", e la terra trema!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I have been surfing on-line more than three hours today, but I by
no means discovered any interesting article like yours. It's lovely worth sufficient for me. In my view, if all website owners and bloggers made just right content as you did, the net will likely be much more helpful than ever before.

Here is my webpage: click here