sabato 20 settembre 2008

brancaleone opening party



sabato mattina ore 13.00. non ho partecipato all' apertura 2008/2009 del branca ma ho appena finito di parlare con valerio aka zero da quest'anno resident del locale.
ha iniziato la conversazione dicendomi "marco mio, considera che il locala stava esplodendo, serata super groove!!!"; sicuramente credo che la gente fosse anche sui visual e che alex under e damian schwartz abbiano messo del loro all' euforia della serata. gli ho chiesto di farmi un commento sui due dj e lui, da buon intenditore, mi ha risposto: "damian, minimale con molte sonorità deep. ha fatto un set completamente diverso dal solito, molto più groove rispetto ai precedenti cupi ed ipnotici; under invece, techno, riprendendo anche vecchi successi come "from disco to disco" con sotto una bella cassa techno vecchio stile".
che dire allora: "chi ben comincia, è a metà dell'opera!".
in bocca al lupo per tutto, con i dovuti scongiuri e alla prossima settimana!!!

3 commenti:

DaRkD3aTh ha detto...

wow il mio video :)
grandi ragazzi vi seguo sempre
kiss

Anonimo ha detto...

cavallo di battaglia di alex under l'accappella di from disco to disco...ricordo la mise anche all'evento altavoz a Padova!!

Anonimo ha detto...

Non è che per caso parlate del remix di from disco to disco di martin eyerer??? Ascoltare su beatport per conferma! ;-)