venerdì 26 settembre 2008

star wars: sis vs. johnny d

è la sfida dell'anno, chi sarà eletto miglior produttore?
o meglio forse la palma la potremmo dare a johnny per il 2007 e senza dubbio a sis nel 2008 e di pari passo premiare le due label che hanno fatto ballare milioni di persone in questi ultimi tempi: cecille e oslo.
sono mesi ormai che i due e le due si danno amichevolmente battaglia a colpi di hit mostruose.
turchia vs. eritrea o meglio germania vs. germania visto che sono cresciuti musicalmente tutti e due nei pressi di francoforte.
eccovi le loro produzioni che hanno distrutto le piste in giro per il mondo.
a voi la scelta!!!

sis

1. nesrib - cecille
2. trompeta - sei es drums
3. 0rgsa (a side la garua EP) - cecille

johnny d

1.orbitalife - oslo
2.walkman - 8bit
3.manipulation - oslo
4.gualia (b side manipulation EP) - oslo

15 commenti:

Valerio! ha detto...

si può votare per entrambi???

Anonimo ha detto...

io dico johnny!!!

Anonimo ha detto...

johnny.. ovviamente ;)

Unknown ha detto...

sis non gli lega neanche le scarpe a johnny d !

Federico ha detto...

johnny a vita!

Anonimo ha detto...

johnny for president!!!

Anonimo ha detto...

strano che sono cresciuti tutti e 2 musicalmente a Berlino :D

Anonimo ha detto...

la mia votazione va per johnny d per il momento,troppe belle produzioni e divini remixes...anche sis sta facendo davvero paura ultimamente...vedremo in futuro!!!

Valerio! ha detto...

sono cresciuti a francoforte cmq...;)

Guest Writer ha detto...

li adoro entrambi, ma su due piedi dico johnny !

danceiscommercial ha detto...

sono cresciuti nei pressi di francoforte, johnny a mannheim che è anche la cittadina della oslo e del time warp.
sis da quelle parti..

Anonimo ha detto...

io voto holgi star e dapayk!!!

Anonimo ha detto...

si scusate mi sn confuso io...cmq 2 mostri !!!

Anonimo ha detto...

Decisamente Johnny D...anche se Orgsa è un pezzo che mi smuove l'anima! :)

Anonimo ha detto...

MA CHE DOMANDE FATEEEEEEEEE